Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: se cambio il mysql i file si perdono?

Guest

Predefinito

Io tra poco termino il mese di debito con gli AC (quindi mi tolgono il database) ma se io mi installo un database tipo come quello di (www.freesql.com) o qualcosa del genere si perdono tutti i file che avevo? tipo gli utenti del forum, i topic etc?

per favore rispondete è molto importante

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

devi farti prima il backup ( cerca nel forum per sapere come) e lo ricarichi sull'altro forum ( cerca nel forum per sapere come).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ah Capito!

ma se io cambio anche forum, cioè al posto del phpbb metto invision board, i file si perdono?

sempre se è concesso cambiare board

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da danilopo89
    Ah Capito!

ma se io cambio anche forum, cioè al posto del phpbb metto invision board, i file si perdono?

sempre se è concesso cambiare board
    se cambi il forum (è concesso ;)) quando lo installi crei nuove tabelle nel database (che hanno un nome diverso) e quindi in forum "vecchio" non si disistalla, rimane così com'è e lo puoi ancora usare ;) se invece lo vuoi togliere devi andare nel php my_admin e togliere le tabelle del phpbb così il forum nn sarà più utilizzabile :) (forse ho fatto la spiegazione un po' complicata...se lo è basta un fiskio e te la rispiego ;))

Guest

Predefinito

non quello che hai scritto l'ho capito ma io volevo sapere, anche se installo board e database nuovi, i file vecchi si perdono?