salve, il mio account è stato sospeso per violazione del regolamento.. ho contattato l'abuse per avere ulteriori informazioni in merito ma non ho ricevuto nessuna risposta.. cosa posso fare?
salve, il mio account è stato sospeso per violazione del regolamento.. ho contattato l'abuse per avere ulteriori informazioni in merito ma non ho ricevuto nessuna risposta.. cosa posso fare?
Aspettare e rileggere il regolamento.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ciao dapeco, ho letto nel regolamento il motivo del mio ban ma vorrei sapere la motivazione esatta ed eventualmente il da farsi per potermi mettere a norma
Qual è l'articolo indicato nella notifica di sospensione?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
articolo 6.5 riguardo a click sui banner o strumenti per gonfiare i guadagni.. però continuo a non capire.. non credo che due tre click possano causare un ban
Ciao!6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
regolamento altervista_______________ regolamento forum
lo so ho sbagliato ma vorrei poter rimediare.. tra l'altro nemmeno posso recuperare i dati nel database e sinceramente non mi va di ricominciare tutto da capo creando un nuovo sito
Il mio sito archeosib è stato bloccato per malware, ora è stato ripulito. Perchè non è visibile?
come mai ancora l'abuse non ha risposto??
Non conosco bene i tempi, ma sicuramente dopo un giorno non risponde. Solitamente ha moltissime richieste in coda, quindi dopo un giorno penso sia impossibile che risponda.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
dopo 5 giorni ancora nessuna risposta....
Scusate moderatori, è normale che due siti di news vengano chiusi per l'articolo 4.1 (Phishing), quando di tale argomento non c'era proprio nulla?
Io è un mese che aspetto la risposta di Abuse ma ankora nnt!!!!!
incredibile Almeno voi MoD Salvatemi <3
I Mod non fanno parte dello Staff di Altervista.
perche?