Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: mi sono perso qualcosa?

Guest

Predefinito

E' da moltissimo tempo che non aggiorno più il mio sito (tanto che ora lo sto riconvertendo) però mi sono accorto di una stranezza...non posso più uppare file .zip

O meglio li posso uppare ma quando vado x scaricarli mi riporta all'home page di Altervista.

A prescindere dalla grandezza dei files.

E' cambiata la votra politica in fatto di banda/upload oppure sono io che sbaglio qualcosa?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seh
    E' da moltissimo tempo che non aggiorno più il mio sito (tanto che ora lo sto riconvertendo) però mi sono accorto di una stranezza...non posso più uppare file .zip

O meglio li posso uppare ma quando vado x scaricarli mi riporta all'home page di Altervista.

A prescindere dalla grandezza dei files.

E' cambiata la votra politica in fatto di banda/upload oppure sono io che sbaglio qualcosa?
    non è cambiato nulla ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

E allora perché i file .zip che metto su poi non posso farli scaricare? Ho controllato e sono presenti sullo spazio concessomi... non capisco.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

E allora perché i file .zip che metto su poi non posso farli scaricare? Ho controllato e sono presenti sullo spazio concessomi... non capisco.
    dammi il link a un file

Guest

Predefinito

http://seh.altervista.org/brujah_floppy.zip

E' un file zip contente un filmatino divertente ... (distribuibile liberamente come ammesso a fine filmato... del resto dato il contenuto nn potrebbe essere altrimenti )

L'avatar di makpaolo

Predefinito

io lo scarico senza problemi.

Guest

Predefinito

Allora deve essere un problema mio... vedrò di provare altri browser magari il problema è tutto lì.

Grazie ancora :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    io lo scarico senza problemi.
    idem :) mi sa ke è un problema tuo

Guest

Predefinito

Infatti ho scoperto che èun problema di Opera7 ! Ma quello che adesso vorrei sapere è se tale problema lo fa solo con la mia copia di Opera o anche agli altri...sarebbe utile magari si scopre un bug da correggere...

Guest

Predefinito

Infatti ho scoperto che èun problema di Opera7 ! Ma quello che adesso vorrei sapere è se tale problema lo fa solo con la mia copia di Opera o anche agli altri...sarebbe utile magari si scopre un bug da correggere...
    nn credo ke ci sia un bug di questo tipo se no credo ke l'avessero già scoperto da un bel po' :)

Guest

Predefinito

Beh finché non scarichi un file non salta fuori... cmq chi usa Opera provi e mi dica (Opera7)

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho provato con Opera, per la precisione Versione 7.23 Build 3227

e il link allo zip funziona alla grande

Magari aggiungi più dettagli su ciò che ti capita in che pagine (etc...)
    comunque mi sembra più che ovvio che è un problema di impostazioni del tuo browser in particolare, insomma l'importante almeno è che sul sito funge tutto ok agli altri visitatori
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Trovato l'inghippo! Se settate Opera in modo da rifiutare tutti i pop up il download non parte...

Anche se è strano perché me lo fa solo dai siti su Av.org