Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: AIUTOOO!Avrei un problemino...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve sono da circa 2 giorni un'utente di AV.sto cercando di creare la mia pagina personale ma ho un bel problemino...
    accedo alla homepage di AV, inserisco (correttamente!) il mio ID e la mia Password e la pagina inizia ad aprirsi e a scaricare i componenti ma, quando finalmente in basso a destra appare la tanto sperata "OPERAZIONE COMPLETATA"la pagina diventa totalmente bianca!
    cosa succede?!
    io non sono esattamente un genio del Pc quindi non capisco molto quando parlate "in sigle"...
    ah,dimenticavo di dire che non sono mai riuscita ad accedere alla mia pagina quindi non contiene ancora nulla!
    spero tanto che mi rispondiate in fretta...
    questo forum è la mia ultima speranza, le mie "conoscenze" pratiche di informatica non hanno saputo dirmi nulla!
    saluti a tutti! :D

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito


    Uh ?
    Hai provato ad aggiornare la pagina bianca che ti appare ?
    (a volte fa così anche il mio, ma con "aggiorna" torna a vedersi tutto)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio Taita, ma purtroppo non è cambiato nulla nonostante abbia seguito il tuo consiglio!
    spero che, o tu o qualche altro utente, sia in grado di risolvere il mio problema!
    grazie in anticipo!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa ma che intendi per pagina bianca!? sul tuo sito o nel pannello?

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io credo che intenda la pagina del suo "Pannello di controllo"......
    Quella che ti si apre dopo aver digitato nome e password.

    P.S.) in questo momento a me non si apre neppure la Home Page di AV... sigh !...... E mi sono spariti sia l'avatar che il banner..... mah !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ragazzi non riesco piu a vedere il mio sito..mi dice impossibili visualizzare la pagina..che devo fare??? per favore aiutatmi..nn riesco a vedere neanche il pannello di controllo

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamesgames
    ragazzi non riesco piu a vedere il mio sito..mi dice impossibili visualizzare la pagina..che devo fare??? per favore aiutatmi..nn riesco a vedere neanche il pannello di controllo
    Anch'io vedo bene il tuo sito....... mi sono divertito anche con le "palline", eheheh......
    Ma ora riesco a vedere anche il mio avatar e il banner......
    Sarà stato un temporaneo blocco del server, chi può dirlo ?

    Riportato alle: 17,45......
    Prova ora...dovrebbe funzionare tutto correttamente.... almeno, a me funziona tutto!
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si si adesso funziona perfettamente..cmq un altra cosa i punti che prendo quando mi votano il sito corrispondono agli altercents??se si quando mi vengono accreditati??alla fine dle mese???grazie ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    tutti quelli che hanno avuto problemi..mi dite su che server siete???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusate ragazzi ma nn ho capito bene la risposta che mi avete dato.
    vi rifaccio la domanda anche perche oggi è aprile e nn mi è stato acreditato niente!


    si si adesso funziona perfettamente..cmq un altra cosa i punti che prendo quando mi votano il sito corrispondono agli altercents??se si quando mi vengono accreditati??alla fine dle mese???grazie ciao

    se volete vedere il mio sito andate su http://www.gamesgames.altervista.org/

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate ma volete dire che io ho 1280 punti grazie alle visite e ai voti dati al sito e nn mi verranno accreditati??e come faccio a comprare nuov spazio??nn penso che se nn miglioro il sito posso avere tante visite da arrivare primo o cmq nei top 100

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    tutti quelli che hanno avuto problemi..mi dite su che server siete???
    Sono anch'io sul 10 ma ho già letto questo : http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16872

    quindi immagino che siano problemi dovuti alla manutenzione.
    (pasiensa, pasiensa... comunque in questo momento funziona.)
    Grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •