Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Accesso al sito dopo segnalazione malware

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Accesso al sito dopo segnalazione malware

    Ciao a tutti,

    Sono l'amministratore del seguente sito:

    avisangri.altervista.org

    tempo fa ho ricevuto una segnalazione di lock dei servizi FTP in seguito al rilevamento di un malware.

    Come descritto nella mail ho provveduto al cambio di password ma senza poter accedere ai miei files sia da FTP che da pannello di controllo->Gestione Files.

    Ho anche tentato di ripristinare un backup, l'operazione di ripristino ha avuto esito positivo ma l'accesso al sito non č ancora possibile.

    Potete aiutarmi?

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    STOP, ti hanno bloccato l'account FTP!

    Contatta lo Staff, o forse forse prova con l'abuse. Trovi gli indirizzi nelle pagine contatti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come faccio ad utilizzare quest' abuse??

    Grazie per la risposta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Voilą! Questo č il link dei contatti. Vedi tu quello che riesci a fare, aspettiamo una risposta dei Moderatori o quella di abuse (caratterino dell'email) altervista.it

    http://it.altervista.org/contatti.php
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2012 alle ore 17.43.57 Motivo: - email in chiaro, corretto dominio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applerumors Visualizza messaggio
    Voilą! Questo č il link dei contatti. Vedi tu quello che riesci a fare, aspettiamo una risposta dei Moderatori o quella di abuse (caratterino dell'email) altervista.it

    http://it.altervista.org/contatti.php
    ciao angrisanghi hai ricevuto risposte da "abuse" ? io ancora nulla !! calma piatta !!
    speriamo che qualcuno ci risolva sto probleema ..stare senza blog č veramente frustrante !!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    avisangri io sono di nuovo on line !!

    quando puoi scrivi se hai difficoltą ed eventualemente ti descrivo come ho risolto.

    ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •