Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mi hanno rubato il sito!

Guest

Predefinito Mi hanno rubato il sito!

Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta per esporre il mio problema e trovare aiuto e consigli.
    Usufruisco ormai da anni di uno spazio libero su altervista, spazio nel quale ho pubblicato il mio sito.
    Da qualche tempo non riesco più ad entrare, ma dalle visite vedo che il sito è attivo. Ho provato a disinstallarlo con l'FTP, ma non mi riconosce la password. Sicuramente qualcuno l'ha craccata e il sito non è più mio.
    Cosa devo fare? Gli amministratori di altervista possono magari cancellarlo o che so io?
    Aiutatemi per favore
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Prova a fare il recupero della password, quindi poi cambiala (non tenere quella vecchia). Questo, sperando che non abbiano modificato l'email.

Prima di far questo, fai una bella scansione al tuo PC.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao facendo recupera password dovrebbe rimandarti la password alla tua e-mail

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Se non hanno modificato l'email di recupero, come ho detto sopra.

Ciao!

Guest

Predefinito

OK ragazzi, fatto il recupero password, ma il problema è un altro.
    Il mio sito è costruito con Flatnuke ed ero abituata a gestirlo senza entrare su altervista. Il PROBLEMA è che quando faccio il login sul browser, un messaggio mi dice che non ho l'autorizzazione a vedere le varie sezioni. Ho provato a registrarmi di nuovo ma non mi permette di fare neanche questo, così come non lo permette ad altre persone alle quali ho chiesto di fare una verifica.
    Ho provato ad eliminarlo con filezilla, ma nemmeno così riesco a collegarmi. Secondo me la password che mi hanno craccato è quella del sito e non quella di altervista.
    Spero di essermi spiegata.
    Posso cancellare il sito dal pannello di controllo di altervista e ricaricarlo con una nuova password?
    Non sono espertissima, per questo chiedo il vostro aiuto.
    Grazie per l'attenzione

Guest

Predefinito

Evvivaaaaaaaaaaaa, sono riuscita a cancellare il sito , era pieno di schifezze che non ho certo messo io.
    Adesso quei bravi signori andranno a metterle da qualche altra parte.
    Grazie per l'aiuto, anche se sono certa che in futuro, anche prossimo, avrò ancora bisogno di voi

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Ah beh, allora è meno grave. Non so come si usa flarnuke. Comunque, adesso che hai eliminato tutto, non puoi più ritornare a come era prima, a meno che se trovi un backup sul pannello di controllo.

Se nel sito non c'erano contenuti, o comunque contenuti non importanti (che puoi rimetterli), puoi procedere con una nuova installazione... altrimenti dovresti usare il backup che trovi sul pannello di controllo, quindi lavorare su quello per riprendere il controllo....

Ciao!

EDIT:

non avevo visto la tua ultima risposta.. comunque il discorso non cambia :)