Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con il FORUM

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il FORUM

    Salve, io ho un sito internet (www.kitto.altervista.org) a cui ho legato un forum ormai da anni (vi si accede dal menù sulla sinistra... sezione FORUM)

    Solo che da 4 giorni quando vado ad aprire il forum mi dice che c'è un errore..... come posso fare per ripristinare la cosa?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai ricevuto una qualche notifica dall'Abuse? L'errore che si visualizza può indicare che il traffico verso il forum è stato bloccato per presenza di malware o spam, se si tratta di un vecchio phpbb2 è molto probabile.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao gianluca e grazie per avermi risposto.
    Allora, quando vi si accede mi da ERRORE 403 (cmq, se vuoi andarci a fare un giro è semplicissimo, vai prima sul sito e poi sul forum).

    Io però sono MOLTO POCO pratico di pc..... e mi trovo molto in difficoltà..... come posso fare?
    cmq si, è un phpBB2

    questo è il testo dell'errore

    Ecco le possibili ragioni:

    La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 82.48.148.242), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
    Ultima modifica di kitto : 12-08-2012 alle ore 11.56.37

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo forum e' nuovamente accessibile, ma invaso dallo spam, dovresti ripulirlo e procedere all'aggiornamento ad una versione piu' recente per evitare problemi in futuro.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca..... ma spiegami una cosa, sei stato tu a rimetterlo online? Nel caso ti ringrazio tantissimo !!
    Detto questo, come posso fare per pulirlo e aggiornarlo con una versione più nuova? Come posso fare?
    Come ti dicevo, purtroppo, sono molto imbranato :( :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •