-
Problemi con il FORUM
Salve, io ho un sito internet (www.kitto.altervista.org) a cui ho legato un forum ormai da anni (vi si accede dal menù sulla sinistra... sezione FORUM)
Solo che da 4 giorni quando vado ad aprire il forum mi dice che c'è un errore..... come posso fare per ripristinare la cosa?
-
Hai ricevuto una qualche notifica dall'Abuse? L'errore che si visualizza può indicare che il traffico verso il forum è stato bloccato per presenza di malware o spam, se si tratta di un vecchio phpbb2 è molto probabile.
-
Ciao gianluca e grazie per avermi risposto.
Allora, quando vi si accede mi da ERRORE 403 (cmq, se vuoi andarci a fare un giro è semplicissimo, vai prima sul sito e poi sul forum).
Io però sono MOLTO POCO pratico di pc..... e mi trovo molto in difficoltà..... come posso fare?
cmq si, è un phpBB2
questo è il testo dell'errore
Ecco le possibili ragioni:
La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 82.48.148.242), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
-
Il tuo forum e' nuovamente accessibile, ma invaso dallo spam, dovresti ripulirlo e procedere all'aggiornamento ad una versione piu' recente per evitare problemi in futuro.
-
Ciao Gianluca..... ma spiegami una cosa, sei stato tu a rimetterlo online? Nel caso ti ringrazio tantissimo !!
Detto questo, come posso fare per pulirlo e aggiornarlo con una versione più nuova? Come posso fare?
Come ti dicevo, purtroppo, sono molto imbranato :( :(