Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio account. Non riesco ad accedere al pannello di controllo, perché ho dimenticato la password. Inoltre, mi hanno bloccato anche l'indirizzo mail con cui sono registrata. Come posso fare per rimediare?
Quindi non esiste un modo per recuperare il sito? Sono disperata... Non mi va di ricominciare da capo, e soprattutto il dominio che voglio è già occupato dal mio sito attuale. Ricordo che la password era una di quelle cifrate che forniva altervista, ma non me la ricordo proprio.
Vi prego, capisco che giustamente non potete fidarvi di chiunque, ma non esiste un modo per dimostrare che il sito mi appartiene? Potrei dimostrarlo poiché ho tutti i file delle fotografie ad alta risoluzione (è un sito di fotografia), e magari potrei mandarle all'amministratore. Il sito è lidiaphoto.altervista.org.
E se volete vi scrivo il mio nuovo indirizzo email.
Uhm, quindi si tratta dello stesso account da cui stai scrivendo? Scusa, ma come hai fatto ad accedere al forum se non conosci la password? (è la stessa ).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 30-07-2012 alle ore 23.38.58
Non so che dirti. Teoricamente l'hash della password si trova nel cookie "bbpassword", dentro "it.altervista.org".. ma non conoscendo come altervista cripta le password, non si può nemmeno fare un reverse... tipo sotto brute-force.
p.s: non scrivere qui (eventualmente) l'hash della password.
Per riappropriarti dell'account, l'unica soluzione penso sia di aspettare che il sito vada in archiviazione. Quindi non lo visitare e non lo far visitare agli altri (tra l'altro, già i bot {tipo gli spider di google} lo visitano, quindi non so se è un'opzione valida).
Invece, la cosa più saggia sarebbe (purtroppo) di rinunciare all'account, e crearne uno nuovo, magari con lo stesso contenuto: da quel che vedo sono pagine .html, quindi facilmente "clonabili".
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 31-07-2012 alle ore 00.45.03