Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi di accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di accesso

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio account. Non riesco ad accedere al pannello di controllo, perché ho dimenticato la password. Inoltre, mi hanno bloccato anche l'indirizzo mail con cui sono registrata. Come posso fare per rimediare?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Senza password né email, non si può far nulla.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi non esiste un modo per recuperare il sito? Sono disperata... Non mi va di ricominciare da capo, e soprattutto il dominio che voglio è già occupato dal mio sito attuale. Ricordo che la password era una di quelle cifrate che forniva altervista, ma non me la ricordo proprio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi prego, capisco che giustamente non potete fidarvi di chiunque, ma non esiste un modo per dimostrare che il sito mi appartiene? Potrei dimostrarlo poiché ho tutti i file delle fotografie ad alta risoluzione (è un sito di fotografia), e magari potrei mandarle all'amministratore. Il sito è lidiaphoto.altervista.org.
    E se volete vi scrivo il mio nuovo indirizzo email.

    Scusate se insisto ma sono veramente disperata.

    Grazie.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Uhm, quindi si tratta dello stesso account da cui stai scrivendo? Scusa, ma come hai fatto ad accedere al forum se non conosci la password? (è la stessa ).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-07-2012 alle ore 23.38.58

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho messo l'opzione di accesso automatico. Il problema è che non riesco ad accedere al pannello di controllo per apportare modifiche al sito.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Non so che dirti. Teoricamente l'hash della password si trova nel cookie "bbpassword", dentro "it.altervista.org".. ma non conoscendo come altervista cripta le password, non si può nemmeno fare un reverse... tipo sotto brute-force.
    p.s: non scrivere qui (eventualmente) l'hash della password.

    Per riappropriarti dell'account, l'unica soluzione penso sia di aspettare che il sito vada in archiviazione. Quindi non lo visitare e non lo far visitare agli altri (tra l'altro, già i bot {tipo gli spider di google} lo visitano, quindi non so se è un'opzione valida).

    Invece, la cosa più saggia sarebbe (purtroppo) di rinunciare all'account, e crearne uno nuovo, magari con lo stesso contenuto: da quel che vedo sono pagine .html, quindi facilmente "clonabili".

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 31-07-2012 alle ore 00.45.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •