Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: accesso negato ai files dal pannello di controllo

Guest

Angry accesso negato ai files dal pannello di controllo

Buona giorno, dopo la vostra mail che mi segnalava la presenza di materiale infetto sul mio spazio web, ho provveduto subito alla sua eliminazione, ma mi risulta ancora inaccessibile la gestione file (viene segnalato questo errore: “Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum”). Con la presente chiedo gentilmente spiegazioni e la possibilità di poter riavere accessibile il mio indirizzo web (www.atuttabirra2012.altervista.org). Viene negato anche l'accesso al pubblico all'indirizzo web.

Distinti Saluti

Barberi Elia

Guest

Predefinito

ho anch'io questo problema.
    mi è stata segnalata la presenza di malware nel sito. Ho dovuto cambiare la password per accedere al pannello di controllo. Ma da questo non mi fa accedere ai files. Il sito resta bloccato. http://robuzz.altervista.org

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Devi accedere via ftp, non dal pannello.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Devi accedere via ftp, non dal pannello.

L'ho fatto. Ho cancellato tutti i files in remoto (infetti) e sostituiti con un restore di files controllati da antivirus.

Il sito sul web (e i files dal pannello di controllo) restano comunque inaccessibile.

Guest

Predefinito

stessa storia anche per me...ho cancellato il file .htaccess da ftp, ma sul pannello non mi fa gestire i files e il sito mi da errore 403:
    http://vitocentonze.altervista.org/

Guest

Predefinito

Adesso riesco a gestire i file, ho fatto un ripristino del sito, ho cancellato .htaccess ma vedo che c'e' ancora un redirect a questo sito: reltime2012.ru
    Qualcuno puo' aiutarmi a rimuoverlo? Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La gallery mi sembra ancora compromessa, o comunque vi sono file malevoli nelle varie cartelle. la radice sembra pulita ed in effetti arrivando da google (o altro motore di ricerca) non si viene reindirizzati verso destinazioni "strane".
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)