Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito sospeso

  1. #1
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito Sito sospeso

    Salve,

    il mio sito/spazio, non so da quando, risulta sospeso in quanto non conforme al punto 4.1 del regolamento...a questo punto mi chiedevo come potessi fare per tornare conforme, in quanto non me ne viene data nemmeno la possibilità....

  2. #2
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Aggiungo ancora che visto e considerato che ho anche pagato spazio e traffico negli ultimi anni per poter sfruttare questo spazio, e sinora non sono mai stato bloccato da questo hosting sui contenuti inseriti, gradirei almeno una motivazione e un possibile rimedio alla situazione che si è venuta a creare, piuttosto che bloccare l'account e liquidare il tutto dicendo che non si è più conformi.

    Gradirei a questo punto sapere quale o quali sono i files ritenuti "non conformi" in modo che possa eliminarli.

    Grazie.

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Hai controllato la cartella spam della tua casella di posta? Di solito viene inviata un'email anche prima della sospensione.

  4. #4
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Effettivamente ho controllato e mi è stata inviata una mail riguardo la sospensione, ma non dice di più di quanto mi dica il messaggio del portale.....

    Ribadisco: non ho assoluta idea di cosa possa esser ritenuto "non conforme"....è vero anche che non aggiorno o gestisco il sito da tempo....da un bel pò di mesi direi....ma se fosse questo il problema che mi venga detto esplicitamente....non rilevandomi un abuso....di cui non ho idea nemmeno io!

    Ho inviato oggi almeno due mail chiedendo maggiori spiegazioni a riguardo, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

    Ripeto, se riguarda dei contenuti da me pubblicati NON ho alcun problema a rimuoverli....ma mi deve esser chiarito QUALI contenuti....

    edit:

    Ho effettuato una ricerca ulteriore sulle mail....ed era un programma freeware (ma di cui lo sviluppatore ha l'esclusiva internazionale sulla distribuzione: era SmartFTP)....

    Vabeh....ho giusto ora rimosso il file....spero si possa risolvere qui la questione.
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-07-2012 alle ore 14.33.52 Motivo: per aggiungere qualcosa puoi usare il tasto Edita -->

  5. #5
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito Aggiornamento

    Salve,

    volevo chiedere, se fosse possibile, riguardo la questione della sospensione, come e se si sta evolvendo la situazione....ho inviato una mail di risposta ad abuse@altervista.org riguardo la modifica e/o cancellazione del link incriminato (e l'ho fatto, eliminato sia il file che il link via FTP).

    E' vero che si richiedeva la modifica entro 12h dalla notifica, ma purtroppo ne sono venuto a conoscenza oltre le 12h...

    Oltre ad inviare un'ulteriore chiarimento ad abuse@altervista.org è possibile chiedere anche qui informazioni od aggiornamenti in merito?

    Grazie

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Devi solo attendere che venga gestita.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ok, grazie mille

    Volevo solo chiarire che il file in questione ora non risiede più sul mio spazio ftp, e tantomeno ci sono altri link riferiti a quell'eseguibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •