Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non ho più la casella email che usavo per il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non ho più la casella email che usavo per il mio sito

    Buongiorno Ragazzi,
    Una mia amica angelacacace.altervista.org ha questo problema, anni fa creò questo sito, utilizzando una casella email che non usa piu' da anni, e che quindi è caduta, e il suo indirizzo è stato ri-registrato da una terza persona.
    La mia amica vorrebbe eliminare il suo vecchio sito.
    E' una pittrice importante che mi ha chiesto di realizzare il nuovo sito per lei, ed ha molta fretta perchè sul vecchio sono presenti dei lavori che non vuole più mostrare perchè non dipinge più sul sullo stile che usava anni fa.

    Essendo però la casella email non più di proprietà sua, non riusciamo ad effettuare il recupero della password, quindi non sappiamo come eliminarlo.
    A noi non interessa recuperare lo spazio web, perchè abbiamo già creato questo nuovo da cui vi sto scrivendo, però abbiamo urgenza di eliminare questo sito o quantomeno contattare un supporto che anche previo invio di documenti personali via Fax ci risolva il problema prima che della nuova mostra d'arte della mia amica. Chi mi sa dare contatti o indicazioni? Grazie!!!

    Grazie Mille per tutto l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    L'account "angelacacace" è disponibile, e non è registrato. Quindi potete ri-registrarlo (anche velocemente, prima che non lo faccia qualcun'altro, anche solo per dispetto).

    Molto probabilmente, è stato archiviato, quindi riutilizzabile.
    Però la prossima volta tenete caro l'account e-mail, perché se non si ha l'account email e/o la password dell'account, risulta impossibile fare qualsiasi operazione, salvo che non vada in archiviazione.

    In ogni caso, la pagina contatti è questa; potete provare a scrivere all'abuse.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-06-2012 alle ore 13.25.49

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ma chiedo perdono, l'account è http://mariangelacacace.altervista.org/
    chiedo scusa per la distrazione. c'è salvato il suo vecchio sito qui su. come posso fare?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'unico modo per cancellare un account è essere in possesso dell'indirizzo email a cui è associato.
    A questo punto potresti provare a contattare il nuovo proprietario della casella di posta e vedere se è disposto ad eliminare l'account.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •