Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema di accesso ai file

  1. #1
    radiocaturano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema di accesso ai file

    Salve,

    Mi esce questo messaggio quando provo ad accedere ai file, e il sito non risulta accessibile, potrei conoscere il motivo? grazie

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiocaturano Visualizza messaggio
    Salve,

    Mi esce questo messaggio quando provo ad accedere ai file, e il sito non risulta accessibile, potrei conoscere il motivo? grazie

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    Non ti sono arrivate delle Email che ti avvisano che sul tuo sito sono state rilevate dei virus/malware e il tuo account è stato sospeso e reso inaccessibile fino a quando non cancellerai la minaccia...??

    È normale che tu non possa operare dalla gestione files del pannello, lo devi fare via FTP, poi cancella TUTTI i virus che trovi e infine scrivi un messaggio all'Abuse per farti sbloccare l'account. Contatta l'Abuse

  3. #3
    donnje non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema da tempo, sono entrato via ftp ho cancellato tutti i file e mandato una mail a "abuse@altervista.it" , avrei una certa urgenza di riattivare l'account...dopo quando rispondono?
    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Anche io lo stesso problema:
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

    questo è presente già da giorni.

    cosa devo fare?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mobilitainfermieri Visualizza messaggio
    questo è presente già da giorni.
    Lo visualizzi nella cartella principale del tuo sito? Che link segui per accedere al pannello di controllo?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    quando accedo al pannello di controllo di altervista nella gestione file appare Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum. e di conseguenza non vedo più alcun file (come se qualcuno avesse cancellato tutto).

    Se accedo via FTP anche li non vedo niente.

    questo significa che ho perso tutto?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti riferisci all'account mobilitainfermieri? Attualmente su quello non risultano problemi.

  8. #8
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    no, emergenzaurgenza

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account emergenzaurgenza è stato bloccato causa malware. Segui le indicazioni che trovi nella relativa notifica che hai ricevuto.

  10. #10
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    sono riuscito ad eliminare il file malware via FTP, a quanto pare il mio joomla sembra essere aggiornato.
    Ho comunicato l'avvenuta bonifica al servizio abuse.

  11. #11
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    E' stato ripristinato il mio sito, ma adesso non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione di joomla; sembra che non riconosca la mia password

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La password del pannello di amministrazione è normalmente differente da quella del pannello di controllo di AlterVista, assicurati di inserire quella corretta. Altrimenti prova a seguire la procedura di recupero password di Joomla.
    Se continui ad avere problemi con l'accesso su Joomla comunque apri una nuova discussione nella sezione appropriata.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •