Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ALtercent finiti ... e ora?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    se la mia domanda è scema .. beh, scusatemi sin da ora ...
    Ho terminato il mio bonus di 30 e nn avendo raggiunto la quota stabilita il mio database è stato disattivato .. sin qui nulla di strano .. ora se volessi tornare online .. come faccio? nn posso forzare di nuovo il database e quindi dovrei guadagnare altercent... volessi mettere banner o simili no, perchè nn sono in linea e allora come potrei fare?


    graxie

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Usare la funzione CERCA!!!!!!!! questa domanda è stata posta diecimila volte!!


    Inoltre esiste un post Apposito su come fare AC!!

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320


    e se la cosa non ti convincesse c'è anche una diatrigba aperta da chi è nelle tue stesse condizioni:


    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=15493


    ma chiaramente il problema in questo caso NON è di AV, ma del fatto che avete basato il sito interamente sul db sapendo che non eravate in grado di mantenerlo!


    Cmq, spulcia quei due link che ti ho postato perchè sono chiarificatori in tutto del tuo dilemma.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    madonna stai calmo la mia era una semplice domanda mica fatto accuse ad AV..... e la madonna !

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioatlantide
    madonna stai calmo la mia era una semplice domanda mica fatto accuse ad AV..... e la madonna !


    Direi che dopo questa sparata chiudiamo e stop!


    la Prox volta leggi quello che c'è scritto piuttosto che fare la vittima, e soprattutto usare quel tipo di linguaggio non ti renderà certo più fico nè darà maggior peso alle tue parole! vai a leggere la NETiquette se non la conosci.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se continuate a lamentarvi dei congelamenti....
    si può tornare alla condizione di partenza: ovvero nessuna possibilità di forzare il db

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se continuate a lamentarvi dei congelamenti....
    si può tornare alla condizione di partenza: ovvero nessuna possibilità di forzare il db

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •