Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rimozione account per mancato utilizzo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimozione account per mancato utilizzo

    Gentilissimo Staff Altervista

    Mi scuso anticipatamente per l' insistenza nel pubblicare questo topic. Lo scorso anno ho aperto con Voi un account (ilsitolowcost.altervsta.org). Distrattamente prima di eliminare l' account ho cancellato l' account di posta ad esso collegato (yourweb4all@gmail.com) e purtroppo nonostante i diversi tentativi di recupero dell' indirizzo mail non sono ancora riuscito a cancellare definitivamente questo account che ho qui su AV.


    Se potete aiutarmi nella rimozione definitiva, ve ne sono infinitamente grato.

    Grazie sentitissime

    Rigoli Roberto

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Teoricamente, di quell'account che vorresti cancellare, dovresti avere ancora le credenziali (in caso contrario, comunque l'eliminazione non sarebbe possibile: nel form di richiesta sono richiesti nome utente, password e indirizzo e-mail).

    Puoi quindi provare ad accedere al pannello di controllo del sito che vuoi eliminare e modificare il tuo indirizzo e-mail, inserendone uno esistente e a cui hai accesso. Una volta confermato il cambio e-mail, dovresti riuscire anche ad eliminare il sito.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io vorrei cancellare il mio sito, ma da dove ???? Ma devo cancellare pagina per pagina ? Ma alcune non si cancellano ! Poi vorrei ricrearne un'altro. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •