Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero password senza accesso alla casella email? [era: Aiuto!!! Urgentissimo]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Recupero password senza accesso alla casella email? [era: Aiuto!!! Urgentissimo]

    qualche settimana fa ho cancellato il mio account yahoo e di conseguenza la mia email jino899@yahoo.it, quella con cui usavo su altervista, non è più valida.
    Vorrei cancellare il mio sito (grandelibreriait.altervista.org) ma non mi ricordo la password. Stupidamente ho cliccato su recupera password. perciò è sicuro al 100% che non posso sapere la mia password. ho fatto tantissimi tentativi ma non c'è nulla da fare!
    Inoltre volevo chiedere, se possibile, se qualche dipendente di altervista possa gentilmente darmi una password in modo che possa accedere al pannello di controllo, scaricare i file che mi servono e poi cancellare il sito. Sempre sperando di non chiedere troppo...
    Se non è possibile darmi una nuova password o fare cambiare il mio indirizzo email del mio account altervista allora chiedo solo gentilmente se si può cancellare solamente il sito senza recuperare i file
    C'è qualche altervistiano gentile da aiutarmi???
    Ultima modifica di grandelibreriait : 30-04-2012 alle ore 00.16.14

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da grandelibreriait Visualizza messaggio
    Stupidamente ho cliccato su recupera password. perciò è sicuro al 100% che non posso sapere la mia password
    La password nuova viene applicata soltanto se confermata tramite link. Mi spiego meglio:
    Quando invii una richiesta di recupero password, viene inviata un'email del tipo:
    Ci e` pervenuta una richiesta di reset password per l'account "xxxxxxx" dall'indirizzo IP **.**.***.***, che per motivi di sicurezza e` stato registrato.

    Per ottenere una nuova password cliccare sul seguente link o copiarlo e incollarlo nel proprio web browser preferito. Il link e` valido per una sola richiesta e scade dopo un giorno.
    http://it.altervista.org/cgi-bin/acc..._password&nick[...]

    -AlterVista-
    http://www.altervista.org/
    Quindi, se non si clicca sul link, la password non cambia. In definitiva, non hai fatto nulla "stupidamente", perché se non si conferma, la password rimane quella "vecchia".

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    grazie 1000 alemoppo per l'informazione. ho cercato in tutto il PC per vedere se trovavo qualche txt che conteneva la password per accedere al pannello di controllo ma non lo ho trovato.
    Rammento che posso accedere al forum solo tramite facebook.
    Volevo comunque sapere se l'amministratore o qualche dipendente di altervista è capace a dirmi la vecchia password o a darmene una nuova tramite o miei altri indirizzo email.
    Se ciò non fosse possibile chiedo la cancellazione del sito.
    grazie

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

  5. #5
    Guest

    Exclamation Chiedo aiuto agli amministratori di altervista!!

    Unione discussioni

    io ho eliminato il mio account yahoo, non ho più quindi l'email, non mi ricordo più la password di altervista per accedere al mio sito (ho potuto accedere al forum di altervista solo tramite facebook. In queste condizioni non posso più recuperare la password.
    Dato che il mio sito su altervista (grandelibreriait.altervista.org) non mi serve più perchè sto creando il nuovo atlantemeteo.altervista.org,chiedo gentilmente agli amministratori di altervista (rispondetemi sul forum perchè il mio indirizzo email non esiste più) se è possibile eliminare il mio sito garndelibreriait.altervista.org. Io non ho fretta. Possono passare anche mesi prima che il sito venga eliminata, ma mi basta che venga eliminato.
    Avevo già scritto un topic simile a questo la settimana scorsa, ma non ho avuto risposte abbastanza soddisfacenti.
    l'unica cosa che mi rimane da fare è controllare sul vecchio pc per vedere se la password si è salvata sui browser o nei cookies
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-05-2012 alle ore 15.10.47 Motivo: unione discussioni

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi chiedere quante volte vuoi ma la risposta sarà sempre la stessa.
    Senza la casella email associata non puoi operare.

    Se non hai fretta, e il tuo sito non riceve visite, puoi attendere che questo venga prima archiviato e quindi rimosso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •