Salve a tutti, sono l'amministratore del sito MEME GRANDI CHAT FACEBOOK, che ora ha raggiunto la 22esima posizione in classifica combinata di altervista in meno di un mese, quindi ho un alto flusso di visitatori per il buon contenuto che offro sul mio sito.
Oltre al fatto che il contenuto del mio sito viene costantemente RUBATO da altri siti di altervista (a volte mi hanno rubato l'INTERO SITO, per esempio guardate questo sito clone http://facerandom.altervista.org/Meme/ - rispetto al mio http://destructor3.altervista.org/Meme/ )
Vorrei sapere, se possibile, come fare per far chiudere il sito clone al mio (ha rubato il mio intero codice, solo adesso ha cambiato qualcosina di minimo) oppure come proteggere meglio il mio codice in php.
----
Comunque non è questo il grave problema di cui soffro.
ADMIN di altri siti rivali (come ***, ***, ***), di quali conosco gli amministratori tramite ricerca su facebook (e se volete rivelo i loro nomi, le loro abitazioni, e tutto) stanno BOICOTTANDO il mio sito tramite hackeraggio.
In pratica il mio sito offre dei codici per la chat di facebook, e costantemente trovo nella mia lunga lista dei "buchi". All'inizio pensavo fosse un problema interno di facebook, invece mi sono accorto che c'è qualcuno che modifica il mio file (memecode.php), cambiando molti codici in modo casuale (per esempio cambiando tutti gli "1" con dei "2"), e quindi rendendo di fatto INUTILIZZABILE l'intero sito. Ho provveduto a salvare i codici sul mio PC, ma questo mi costringe a re-inviare il mio file molto spesso a causa di questo hacker, e se non sono online il sito è inservibile.
Ho cambiato password all'account ma non credo sia quello il problema.
Non mi pare di avere molte vulnerabilità all'interno del mio sito, dato che l'unico codice complesso è una shoutbox (tra l'altro presa già pronta da ShoutPro, quindi credo sia sufficentemente sicura), e un redirect iniziale per la definizione della risoluzione tramite GET's.
Come posso risolvere questo problema??
E' estremamente urgente
Grazie a tutti
Alessandro Maurizio
Admin dell'unico sito originale per i meme grandi in chat -.-'