Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento FTP info

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo chiedervi come mai (almeno io) quando uppo i files del mio sito sul server via FTP molto spesso va a velocità penose ( 2k 5k ) mentre ho una ADSL 256 e dovrebbe andare a 25k 30k.

    Premetto che non scarico nient'altro nel frattempo,quindi la connessione è libera e il programma che uso è WS_FTP Pro.

    Un altra domanda su questo programma,come mai non posso cancellare un intera cartella contenente dei files ma devo cancellare prima il contenuto e poi la cartella vuota? Cosi ci metto mezzora ogni volta! E' per caso un blokko? come si disattiva?


    grazie!

  2. #2
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Per la prima domanda, credo che ci sia una limitazioni di banda da parte di altervista.
    Per la seconda, dipende da che client ftp usi, comunque nella maggior parte dei casi vai su opzioni - opzioni programma - e lì dovresti trovare l'opzione pe permettere la cancellazione delle cartelle non vuote.

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Per eliminare un intera cartella "in un colpo" vai nel pannello di controllo del tuo spazio web e clicchi su elimina dove vedi la cartella interessata
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ne sono sicuro ma una volta ho provato anche dallo spazio web a cancellare e non ha funzionato! comunque appena ho l'opportunita riprovo. per la limitazione,sapete di quanto è??

  5. #5
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Mhà...roba tecnica
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •