-
Volevo chiedervi come mai (almeno io) quando uppo i files del mio sito sul server via FTP molto spesso va a velocità penose ( 2k 5k ) mentre ho una ADSL 256 e dovrebbe andare a 25k 30k.
Premetto che non scarico nient'altro nel frattempo,quindi la connessione è libera e il programma che uso è WS_FTP Pro.
Un altra domanda su questo programma,come mai non posso cancellare un intera cartella contenente dei files ma devo cancellare prima il contenuto e poi la cartella vuota? Cosi ci metto mezzora ogni volta! E' per caso un blokko? come si disattiva?
grazie!
-
Per la prima domanda, credo che ci sia una limitazioni di banda da parte di altervista.
Per la seconda, dipende da che client ftp usi, comunque nella maggior parte dei casi vai su opzioni - opzioni programma - e lì dovresti trovare l'opzione pe permettere la cancellazione delle cartelle non vuote.
-
Per eliminare un intera cartella "in un colpo" vai nel pannello di controllo del tuo spazio web e clicchi su elimina dove vedi la cartella interessata :wink:
-
non ne sono sicuro ma una volta ho provato anche dallo spazio web a cancellare e non ha funzionato! comunque appena ho l'opportunita riprovo. per la limitazione,sapete di quanto è??
-
Mhà...roba tecnica :wink: