Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco a entrare nel sito per fare modifiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a entrare nel sito per fare modifiche

    Buongiorno da ieri ho cercato un sacco di volte di entrare nel sito per fare una modifica. Dopo la password gira una ruota di attesa per tantissimo, in pratica non entro e non posso fare le modifiche. Ho fatto anche l'aggiornamento del software apple ma niente. Chi mi può aiutare? Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, puoi indicare che browser utilizzi (compresa la versione)?

    Hai già provato ad utilizzare un differente browser o a svuotare la cache di quello che utilizzi?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito Non riesco ad entrare nel sito per fare le modifiche

    Ho un mac con programma os. Ho fatto l'aggiornamento software. Adesso provo dal vecchio pc che è lentissimo, vediamo se da lì funziona. Le altre cose tecniche che mi avete scritto cosa significano? Grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao, puoi indicare che browser utilizzi (compresa la versione)?

    Hai già provato ad utilizzare un differente browser o a svuotare la cache di quello che utilizzi?
    MAC OS X 10.7.3. è la versione che utilizzo

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    significa che nel programma che utlizzi per navigare su internet, tiene in memoria alcune informazioni (la cache) per rendere più rapida la navigazione. Nel tuo caso però questa presenza impedisce il login. Quindi dovresti svuotarla.

    .1. Apri il menu Safari nella barra degli strumenti del browser.
    .2. Seleziona Vuota la cache.
    .3. Fai clic su Vuota nella finestra di dialogo.

    In alternativa ti suggerivo di provare con un differente browser, per esempio Mozilla Firefox (http://www.mozilla.org/it/firefox/).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito Adesso sono riuscita dall'altro pc, grazie infinite!

    Avevo pensato anch'io di farlo da un altro pc ma essendo l'altro mio lento pensavo che non sarei riuscita invece sì, grazie ancora!!!

    Citazione Originalmente inviato da thetamichela Visualizza messaggio
    Buongiorno da ieri ho cercato un sacco di volte di entrare nel sito per fare una modifica. Dopo la password gira una ruota di attesa per tantissimo, in pratica non entro e non posso fare le modifiche. Ho fatto anche l'aggiornamento del software apple ma niente. Chi mi può aiutare? Grazie

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La discussione di riferimento per questo problema è: http://forum.it.altervista.org/alter...e-il-sito.html


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •