E' più di un giorno che non riesco ad editare il sito
Ciao a tutti,
ho un problema strano e allarmante: quando clicco sul pulsante edit nel sito, la pagina comincia a caricare senza arrivare mai ad una fine, quindi non posso modificare ed aggiungere materiale al sito!
Dal pannello di amministrazione riesco ad accedere ma da lì non posso fare tutto quello che posso fare da edit.
Da che cosa può dipendere e come risolverlo?
Lo spazio e la banda sono al 20% quindi non li ho esauriti.
Grazie infinite a tutti.
cache svuotata.
Perlopiù si blocca già alla richiesta di passwird, ma è capitato anche che me la facesse inserire e si bloccasse poi sulla richiesta di modifica della pagina
Uso Chrome, ma la stessa cosa succede con Firefox.
Clicco su Edit, inserisco la password, e poi comincia a caricare all'infinito e mi compare sul bordo destro in basso la barra "Pagine Temi Grafica "ma se ci clicco non succede nulla. :(
Ormai sono 2 giorni.
È quasi sicuramente un problema di cache, perché altrimenti non si spiegherebbe perché per gran parte delle persone funziona.
Comunque, se ci volete dare una mano:
* Se usate Firefox, provate a installare la Web Developer Toobar e riprovate ad accedere. La Developer Toolbar visualizza tre iconcine di cui con la seconda potete visualizzare eventuali errori Javascript. Se ci sono riportateli qui.
* Se usate Chrome potete visualizzare la console Javascript con gli eventuali errori premendo CTRL+SHIFT+J. Se ci sono riportateli qui.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Ciao saitfainder,
grazie mille per l'aiuto.
Ho cliccato su edite, messo la password, e nella caricamento infinito avendo Chrome ho fatto ctrl+shift+j, sono andato in errors e ci sono i seguenti 3 errori (l'ultimo l'ho tagliato perchè troppo lungo dato che prende quasi tutto l'html della pagina):
it.altervista.org/alterpages/script.php?cb=1334308671284:41[{"cmd":"boxes","data":[{"box_width":940,"sticky":1,"box_id":1,"descr":"<b >Testata</b>: aggiungi un elemento alla testata. Puoi cambiare la grafica della testata dal menu Grafica. La testata per tutte le pagine del sito.\"","box":"header"},{"box_width":460,"sticky" :0,"box_id":3,"descr":"<b>Contenuto</b>:<br/>Inserisci un nuovo elemento in questa pagina.","box":"content"},{"box_width":940,"sticky ":1,"box_id":4,"descr":"<b>Piè di pagina (footer)</b>: aggiungi un elemento al footer. Gli elementi del footer si ripetono in tutte le pagine del sito.","box":"footer"},{"box_width":460,"sticky":0 ,"box_id":6,"descr":"<b>Contenuto</b>:<br/>Inserisci un nuovo elemento in questa pagina.","box":"content2"}]},ta.org"}]
grazie allo ''staff'' e a tutti! io ieri mattina,dopo 3 giorni di inutili tentativi,ho deciso di mettermi in ''standby'' e vedere se qualcuno risolveva!Non ho modificato più niente e alle 16,00 FINALMENTE ''EDIT'' M'HA LASCIATO RIPRENDERE A LAVORARE!!!!
CHIUNQUE mi abbia aiutata, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!