Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema malicious injected javascript

Guest

Predefinito Problema malicious injected javascript

Salve ho un problema con il mio sito su altervista, non so perchè ma se mi connetto al sito www.beatricesalerno.altervista.org con il mio portatile che ha norton internet security mi dice che c'è un tentativo di intrusione da 178.63.11.145 corrispondente ad una firma di un attacco noto. L'attacco proveniva da \DEVICE\HARDDISKVOLUME2\USERS\TRIXI\APPDATA\LOCAL\ G OOGLE\CHROME\APPLICATION\CHROME.EXE

cosa vuol dire?come posso risolvere questo problema

premetto di usare joomla ver 1.5.25 e su google nella sezione webmaster alla dashboard mi dice che non ci sono malware sul sito.

Guest

Predefinito ho appunto

l'impressione che ci sia un tentativo d'intrusione

quando stamane mi sono accorta che guarda caso esiste un sito col mio identico nome ma con una lettera in meno (xkè non è di altervista) mi sono insospettita

Ad un certo punto m'è apparso un messaggio di tentativo d'intrusione sul mio PC

non saprei

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

@beatricesalerno: anche secondo virustotal il tuo sito non è infetto da alcun virus.
    Domanda: hai installato norton da poco? perché io ricordo che quando lo provai, mi arrivavano moltissime di queste segnalazioni... Ma non credo ci sia da preoccuparsi, perché potrebbero essere port scanning, o altre cose addirittura meno pericolose: forse il firewall di norton è troppo sensibile.
    Comunque sia, per avere più sicurezza, fai una scansione del tuo PC...

@classeprova1: ti ho risposto anche nel tuo topic.
    Il fatto che ci sia un sito con l'url quasi uguale al tuo, non significa che hai preso un virus...
    Il messaggio di tentativo di intrusione, dove è comparso?

Ciao!