Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero dati account per perdita mail

  1. #1
    Guest

    Question Recupero dati account per perdita mail

    Buongiorno a tutti.

    Ho caricato un componente joomla che mi ha bloccato l'accesso al sito. L'unica possibilità è ripristinare via ftp. Purtroppo ho dimenticato password e non ho più la mail con il quale avevo fatto la registrazione del sito.
    Ho letto in un altro post che se vi mando una copia del documento di identità è possibile farsi inoltrare nuovamente le credenziali per l'accesso.

    Ho provato a mandare il tutto all'indirizzo password_recovery ma un msg automatico mi avverte che non esiste più.

    Cortesemente potreste dirmi a quale indirizzo spedire tutta la documentazione.

    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gerale01 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Ho caricato un componente joomla che mi ha bloccato l'accesso al sito. L'unica possibilità è ripristinare via ftp. Purtroppo ho dimenticato password e non ho più la mail con il quale avevo fatto la registrazione del sito.
    Ho letto in un altro post che se vi mando una copia del documento di identità è possibile farsi inoltrare nuovamente le credenziali per l'accesso.

    Ho provato a mandare il tutto all'indirizzo password_recovery ma un msg automatico mi avverte che non esiste più.

    Cortesemente potreste dirmi a quale indirizzo spedire tutta la documentazione.

    Grazie mille in anticipo.
    Non so su quale post tu abbia letto, ma se non hai la disponibilità della csella casella di posta, non puoi recuperare i dati.

  3. #3
    Guest

    Question Link al post

    Il link del post è il seguente:

    http://forum.it.altervista.org/probl...entissima.html

    Ad ogni modo penso che contrattualmente sia possibile recuperare i dati di un account visto che al momento della registrazione vengono chiesti i dati personali.

    Eventualmente visto che il sito va in errore e non permette l'accesso, qual'è l'iter da seguire per far disattivare/cancellare l'account e successivamente ricrearlo con lo stesso subdomain?

    Grazie ancora.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Hai letto anche la parte "Aggiornamento" ?

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Sono cambiate le policy. Se tramite la procedura di recupero non si ha successo, si deve sottoscrivere un nuovo account. La responsabilità delle credenziali è a carico dell'utente, che deve prestare attenzione a non perdere l'accesso alla mail che usa per la registrazione.

  5. #5
    Guest

    Question Aggiornamento

    No sinceramente non l'ho ancora letta. Comunque è possibile solo sapere a quale indirizzo mail è agganciato il sito?
    Da lì in poi me la vedrei da solo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •