Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi Accesso Pannelli Di Amministrazione

Guest

Predefinito Problemi Accesso Pannelli Di Amministrazione

Buon Giorno, da un paio di giorni ho notato che il mio sito risulta inaccessibile o molto lento, oggi, non riesco ad accedere al pannello di controllo del sito e nemmeno con file-zilla, il sito risulta irraggiungibile. Nella pagina di accesso al pannello mi è stato suggerito di contattare il supporto per via di un malfunzionamento cosi ho fatto
    Codice:
    Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.
    Nell'attesa di novità e con la speranza di risolvere il problema vi lascio i miei saluti.

L'avatar di download90
    download90 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Sei sul server 118? Se si, a me è da circa 1 ora che dà errore 500...il server avrà qualche problema...anche se è la terza volta che capita in questa settimana <.<

Dai un' occhiata al mio sito: GigaBlog

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ItalianSimRacers Visualizza messaggio
    Buon Giorno, da un paio di giorni ho notato che il mio sito risulta inaccessibile o molto lento, oggi, non riesco ad accedere al pannello di controllo del sito e nemmeno con file-zilla, il sito risulta irraggiungibile. Nella pagina di accesso al pannello mi è stato suggerito di contattare il supporto per via di un malfunzionamento cosi ho fatto
    Codice:
    Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.
    Nell'attesa di novità e con la speranza di risolvere il problema vi lascio i miei saluti.
    Sei anche tu sul Server n. 118 ??
    Allora ti confermo che neanche io riesco a entrare sul sito, sul Pannello di Controllo e attraverso l'FTP di FileZilla...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Guest

Predefinito

Adesso tutto funziona, il sito è raggiungibile, il pannello e file-zilla funzionano alla perfezione.

Grazie per il supporto fornito.