se istallo il forum di altervista utilizzando i 2500 AC e successivamente decidessi di cancellare il FORUM i 2500 AC è possibile riaverli?
se istallo il forum di altervista utilizzando i 2500 AC e successivamente decidessi di cancellare il FORUM i 2500 AC è possibile riaverli?
quelli te li ritrovi cmq a fine mese se non hai saldato il debito! il Forum non c'azzacca nulla con gli AC! 2500 sono per pagare il db NON il forum!
Originalmente inviato da Alessandro1
Ops... :P
Posso sapere che forum è quello che ti danno di default su altervista (quello che puoi attivare dal pannello )
E che io non ho ancora i crediti necessari per il mysql e quindi non posso sapere qual'è! Percaso è lo stesso forum che sto usando qui?
si è quello dove ci hai appena postato :) quindi è il phpbb cmq la grafica è diversa da questa :) di grafica hai quella di default del phpbb (ke poi puoi cambiare oviamente)
Quasi quasi provo a forzare il mysql e mi installo il forum... il problema è che non so se riesco a restituire i crediti in tempo! A proposito,quanto tempo ho?
1 mese
se ce ne metti uno e mezzo lo devi riattivare :)Originalmente inviato da music4ever