Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password

    Salve,ho un problema che non riesco a risolvere e sta diventando un odissea.
    Ho cancellato l'account gmail in cui risiedeva la password di accesso al pannello di controllo di un altro mio account altervista senza pensare,stupidamente, di salvare prima la mail da voi inviatami ed ora non posso piu' recuperarla.
    Se mi date un contatto posso fornirvi tutti i dati di cui necessitate per poter riavere indietro la mia password perche' non e' possibile dover rifare completamente un sito web (tra l'altro con un indirizzo differente dal nome del sito in quanto quello risulterebbe occupato) per una cosa del genere.
    Vi posso fornire nome, cognome, indirizzo email associato e quant'altro vogliate e inoltre se puo' aiutarvi nella manovra ho accesso all'FTP in quanto la password e' memorizzata in FileZilla (ma purtroppo non e' leggibile essendo una fila di puntini) per cui posso infilare all'interno della root,nel punto in cui mi indicate,un qualsiasi file di verifica inviatomi da voi,appunto per dimostrarvi che ho libero accesso all'FTP e che sono proprietario dell'account.
    Vi prego di rispondermi in quanto la cosa e' urgente.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,572

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da davidelgiudice Visualizza messaggio
    password e' memorizzata in FileZilla (ma purtroppo non e' leggibile essendo una fila di puntini)
    Hai provato a "leggere" la password con un programmino che "traduce" i puntini? Se ne trovano tanti, cercando su google (ad esempio, cercando "leggere password nascoste").

    Citazione Originalmente inviato da davidelgiudice Visualizza messaggio
    Ho cancellato l'account gmail in cui risiedeva la password di accesso al pannello di controllo di un altro mio account altervista senza pensare,stupidamente, di salvare prima la mail da voi inviatami ed ora non posso piu' recuperarla.
    Prova a ri-registrare l'account gmail con lo stesso nick (sperando che non sia già stato registrato da qualcun altro), poi prova a fare il "recupero password".

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-01-2012 alle ore 14.46.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •