Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cambiamento pagina home

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiamento pagina home

    Ho un problema,
    sono riusciti a creare un programma che modifica la pagina index del mio sito.

    Non hanno la mia password, lo so perchè nonostante abbia formattato il PC e modificato tutte le password riescono ancora a cambiarmela.

    Come posso fare per impedirgli di modificare nuovamente la home? Il sito lo utilizzo per lavoro, sono pronto a passare per vie legali se non si trova altre soluzioni... ma preferirei evitare dato che dietro questo ci sono i soliti ragazzini.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,573

    Predefinito

    Se hai formattato e poi cambiato le password, l'unica cosa che mi vien da pensare è che ci sia qualche script vulnerabile... Oppure quando avevano la tua password hanno caricato un loro script in modo di poter farci tutto...

    Ho visto che hai usato un software per fare il sito. Produce file php? Oppure soltanto html?
    Se usa file php, potrebbero aver sfruttato una vulnerabilità nota nello script di quel programma. Se invece produce solo pagine html, allora dovresti verificare che non ci siano file con estensione .php messi dai malintenzionati.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo ha fatto anche con miei altri 3 siti e in alcuni avevo caricato solo un index.html fatto con un blocco note. Non sa le pass, non ci sono file php. Ditemi una cosa, se la persona dovesse ricaricare l'index, c'è un modo per vedere da dove arrivi il file?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •