Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: recupero account

  1. #1
    Guest

    Predefinito recupero account

    salve, ho un problema con l'account berrettiverdi.altervista.org non ricordo più la password e non ricordo neanche l'email, come posso recuperala dovrei rinnovare il sito mi andrebbe bene anche se venisse elimintato che il contenuto non mi serve più, mi serve solo in nome! grazie

  2. #2
    guitartricks non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema con amolaroma.altervista.org

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,573

    Predefinito

    Senza password né email, non penso sia possibile molto: chiunque potrebbe eliminare il sito di chiunque.

    Al massimo, potreste aspettare che il sito vada in archiviazione; però non deve essere visitato.

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area in cui il webmaster potrà scaricarlo per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.

    10.4 AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli account che sono stati archiviati per mancato utilizzo e mai più riattivati per 1 mese al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •