Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nessuna immagine viene caricata! Che succede?

Guest

Predefinito

Da stamattina sul mio sito non si caricano + le immagini! Anche qui nel forum è lo stesso!!!!!

Che succede?????

http://judex.altervista.org

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Io le immagini sul tuo sito (tre in tutto) le vedo senza problemi! piuttosto non credo sia corretto tenere una scritta di questo tipo in home:

Come avete potuto notare, il mio sito è stato disabilitato, tagliato! A me ignote le motivazioni! Ricomincio da qui e da zero!

AV non chiude mai un host senza una spiegazione! se il tuo account è stato disabilitato tu hai sicuramente ricevuto una mail che ti spiegava le motivazioni di tale chiusura! e successivamente per averlo riaperto vuol dire che l'abuse di ha contattato o l'hai contattato tu e rimuovendo il materiale incriminato ti è stato riattivato l'account!

inoltre ti faccio notare che se il tuo sito è stato sospeso a causa del materiale inserito non fa neanche grande figura questa frasa (semre in home):

Le migliaia di immagini dell'archivio le reinserirò pian piano, giorno dopo giorno!

Perchè anche in questo caso posso riassicurarti la chiusura dell'host!

Sia chiaro, ora non prenderla come un'attacco! solo che è meglio se le cose sono chiare sin da principio ;)

Guest

Predefinito

Quella frase in homepage NON E' CERTO RIFERITA AD ALTERVISTA!!!! Ma ad un altro server, che non voglio neanche nominare!!!! Forse mi sono espresso male in quella frase!!!! :(

In Altervista mi trovo benissimo!!!! :D

Il problemino delle immagini si è poi subito risolto!