Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema sito.

    Scusate volevo sapere una cosa... ma perche quando clicco su qualasisi cosa mi dice pagina non trovata?
    il sito è questo
    Codice:
    http://cinemadownlaod.altervista.org/
    come posso sistemarlo?

    qua metto un immagine per far capire di che parlo


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai creato una pagina chiamata index.html (o .htm o .php)?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la pagina idex c'e allora non vedevo nemmeno la home... comunque è index.php

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,572

    Predefinito

    Perché i link portano a cartelle inesistenti (o comunque non esistono i vari index dentro le cartelle di destinazione)...

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si questo l'avevo capito anche io ma le cartelle non dovrebbero crearsi in automatico? e cmq ho provato a creare una cartella metterci dentro un file index e mi da sempre lo stesso errore quindi non concludo niente lo stesso..

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,572

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinemadownlaod Visualizza messaggio
    si questo l'avevo capito anche io ma le cartelle non dovrebbero crearsi in automatico?


    Citazione Originalmente inviato da cinemadownlaod Visualizza messaggio
    e cmq ho provato a creare una cartella metterci dentro un file index e mi da sempre lo stesso errore quindi non concludo niente lo stesso..
    Puoi dirmi come hai chiamato la cartella (con dentro una qualsiasi index), e a quale pulsante corrisponde?

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio



    Puoi dirmi come hai chiamato la cartella (con dentro una qualsiasi index), e a quale pulsante corrisponde?

    Ciao!
    ad esempio clicco su "nuovo articolo" e mi spunta l'errore questa cartella "new articles" non esiste e non esiste nemmeno l'index dentro a quella cartella ho creato la cartella con lo stesso nome dentro ho messo l'index ma mi dava lo stesso errore....

    -

    Pagina index mancante
    La cartella /newposts/ non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    ......
    Ultima modifica di darkwolf : 27-11-2011 alle ore 14.37.52

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Non conosco il cms, ma nel pacchetto, dovrebbe avere anche un file .htaccess, o la possibilità di crearlo, verifica di averlo caricato sullo spazio web.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Non conosco il cms, ma nel pacchetto, dovrebbe avere anche un file .htaccess, o la possibilità di crearlo, verifica di averlo caricato sullo spazio web.
    sisi il file .htaccess c'e... però non capisco devo fare :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •