Sono diversi giorni che i problemi, per quanto riguarda il mio spazio web, aumentano. In pratica ogni giorno un problema diverso....Prima il BackUp impossibile, poi sito lento ed inaccessibile arrivando ad oggi con uno spazio web il quale "spazio" non si libera...
Mi spiego meglio, oggi ho raggiunto i 200Mb di spazio fin qui tutto normale...Poi elimino qualche file di troppo...ED ECCO IL PROBLEMA, lo spazio non si libera in nessun modo. Non scoraggiandomi cerco di alleggerire qualche file modificando e per qualche strana ragione, pur avendo precedentemente eliminato file il quale peso ammontava a 6/700KB il file che modifico scopare, o per meglio dire si cancella, e mi spunta un file identico nel nome, ma il contenuto non c'è più...
Quindi....Vorrei sapere il motivo per il quale lo spazio è sempre pieno al 100% e non diminuisce...
Fortunatamente i file che ho modificato sono pochi. Un provider di questa grandezza non dovrebbe avere problemi di questo genere.
Non vorrei essere frainteso ma allo stato attuale non rinnoverei il mio dominio/spazio su altervista.