Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mancato aggiornamento spazio disponibile (era: Problemi dopo problemi...)

  1. #1
    lifeishabbo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    16

    Thumbs down Mancato aggiornamento spazio disponibile (era: Problemi dopo problemi...)

    Sono diversi giorni che i problemi, per quanto riguarda il mio spazio web, aumentano. In pratica ogni giorno un problema diverso....Prima il BackUp impossibile, poi sito lento ed inaccessibile arrivando ad oggi con uno spazio web il quale "spazio" non si libera...

    Mi spiego meglio, oggi ho raggiunto i 200Mb di spazio fin qui tutto normale...Poi elimino qualche file di troppo...ED ECCO IL PROBLEMA, lo spazio non si libera in nessun modo. Non scoraggiandomi cerco di alleggerire qualche file modificando e per qualche strana ragione, pur avendo precedentemente eliminato file il quale peso ammontava a 6/700KB il file che modifico scopare, o per meglio dire si cancella, e mi spunta un file identico nel nome, ma il contenuto non c'è più...

    Quindi....Vorrei sapere il motivo per il quale lo spazio è sempre pieno al 100% e non diminuisce...

    Fortunatamente i file che ho modificato sono pochi. Un provider di questa grandezza non dovrebbe avere problemi di questo genere.


    Non vorrei essere frainteso ma allo stato attuale non rinnoverei il mio dominio/spazio su altervista.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sono diversi giorni che i problemi, per quanto riguarda il mio spazio web, aumentano. In pratica ogni giorno un problema diverso....Prima il BackUp impossibile, poi sito lento ed inaccessibile arrivando ad oggi con uno spazio web il quale "spazio" non si libera...
    Ti rispondo sui problemi che hai segnalato:

    1) In merito al backup ti è stato risposto qui: http://forum.it.altervista.org/probl...possibile.html , il backup funziona perfettamente, ma con determinate regole. La tua segnalazione è stata presa in considerazione per una miglioria.

    2) In merito ai problemi che stai avendo di lentezza vedi qui: http://forum.it.altervista.org/annun...laccedere.html AlterVista non gestisce la rete Telecom, il tuo sito è online e tranquillamente accessibile da diverso operatore senza problemi di performances, non è quindi questa la sede per esporre una lamentela dal momento che comunque AlterVista non può risolvere il tuo problema.

    3) In merito allo spazio l'aggiornamento del dato che vedi su pannello non è talvolta in tempo reale, specialmente se compi in contemporanea operazioni via ftp e gestione files, sloggandoti e riloggandoti puoi vedere la quota aggiornata.
    Gianluca

  3. #3
    lifeishabbo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie per la spiegazione, per quanto riguarda i primi due punti, tralasciamo, per il terzo dopo più di un ora la quota si è aggiornata.

    Ora è nato un altro problema stravagante....Qualsiasi tipo di file io inserisca nel sito non risulta "trasferibile". Né tramite FTP né tramite Altervista.

    Sì può risolvere questo problema?
    (Oppure mi tocca aspettare un'altra ora per poter inserire nuovi file)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi spiegare cosa intendi per non "trasferibile"?
    Gianluca

  5. #5
    lifeishabbo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Invio il file tramite FTP ed ecco la risposta del client:

    Codice:
    Comando:	STOR global.php
    Risposta:	150 Connessione dati accettata
    Risposta:	226-Errore durante la scrittura sul file
    Risposta:	226 Trasferimento annullato
    Tramite Altervista:

    Codice:
    Upload fallito Errore caricamento global.php (prova più tardi)
    Edit:

    Il nome del file è di esempio.
    Ultima modifica di saitfainder : 22-11-2011 alle ore 19.09.21 Motivo: Usa il tasto edita

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo è stato caricato con il pannello di AlterVista: http://lifeishabbo.altervista.org/av...e-1024x768.jpg

    Quando esaurisci lo spazio è appunto necessario che passi un po' di tempo prima che il sistema ti ridia disponibilità a caricare altri contenuti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •