Oggi ho ricevuto una mail da parte di un utente e la incollo in questa area perchè lui non può(...)
Utente in questione: fraceccoOriginalmente inviato da Mail ricevuta
Note: metto * prima della mail per evitargli spam:P
Oggi ho ricevuto una mail da parte di un utente e la incollo in questa area perchè lui non può(...)
Utente in questione: fraceccoOriginalmente inviato da Mail ricevuta
Note: metto * prima della mail per evitargli spam:P
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ho sentito ke alcuni siti nn vengono visualizzatai dagli utenti fastweb xkè è come se nn avessero dei permessi ... ora nn sono molto informato in materia..
è successo anche a me! si è semplicemente beccato un IP bannato! quando l'ip cambierà tutto tornerà normale! non c'è da allarmarsi!
io invece mi allarmo :DOriginalmente inviato da Dodi
altervista ha bannato intere zone di fastweb?
Purtroppo nel web non manca la gente idiota e quindi l'unica maniera per farglielo capire è escluderli dalle comunità!
Fortunatamente, io per ora ho messo solo un ban nel mio sito che è durato per circa 1 mese e poi l'ho tolto poichè purtroppo molti, come me, hanno connessioni con IP dinamici e quindi ad ogni connessione il loro ip cambia
L'unica maniera è bannare intere classi e non è molto bello
Purtoppo noi clienti di Fastweb abbiamo un ip in comune con tutta la nostra zona di residenza essendo dietro un Nat. Questo comporta vantaggi e svantaggi trailquale quello che se Above banna un utente fastweb ci vanno di mezzo qualce decina se non centinaia di utenti.
Come avevo già segnalato nella sezione dedicata a Fastweb a dicembre l'unica cosa da fare è telefonare al servizio clienti Fastweb fare la trafila dei numeri interni e spiegare che non si riesce ad accedere al sito di Altervista, mandare al servizio di abuse di Fastweb il tracert fatto su altervista dando i dati con numero di telefono dove poter essere raggiunti.
Se tutto va bene nel giro di poco dovrebbero sbloccare la situazione, se va male può passare qualche giorno.
La serie di numeri interni per parlare col l'operatore Fastweb che ho fatto è stata: 1-2-3-2-4-1. (non so se la hanno cambiata)
Prima di telefonare provare a fare un tracert su altervista.org per vedere se si ferma la richiesta e dove (probabilmente su above).
Ciao
wow che figata....io credo ke lo farò tra poco fastweb...speriamo bene
auhauhhauuhauhaaa
Bella questa...
vedi che ci sono questi problemi con fastweb(e non solo...) e vuoi averlo!
Originalmente inviato da Alessandro1
Caro Ale... io non voglio averla ..... io ce l'ho gia!!! 8)
E ti dirò, mi è successo due volte di beccare un ip bannato e al max l'ho tenuto per 4 giorni! in quei 4 giorni dici "pazienza" ...però nel frattempo scarichi mediamente intorno agli 800kbps al sec... e credimi, per una banda del genere son disposto a beccarmi un ip bannato al mese :P
8) 8)