Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Disattivazione database

Guest

Predefinito

Sto lavorando al mio sito da qualche settimana, ma solo oggi l'ho aperto. Il sito in questione è http://amdpower.altervista.org e ho paura che tra poco il database verrà disattivato, con conseguente morte del mio sito e impossibilità di fare altercents. Non si può evitare tutto questo?
    Inoltre degli unici 3 circuiti che si adattano al mio sito (il 3-6-11) solo il 3 va!Come è possibile!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

No, non si può impedire il congelamento del DB dopo i 30gg.

I banner pubblicitari sono gestiti dai mercatali, AV fornisce un link tramite il quale può solo controllare gli accrediti.

C'è un post in questa sezione dove segnalare i malfunzionamenti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    No, non si può impedire il congelamento del DB dopo i 30gg.

I banner pubblicitari sono gestiti dai mercatali, AV fornisce un link tramite il quale può solo controllare gli accrediti.

C'è un post in questa sezione dove segnalare i malfunzionamenti.

infatti se guardi ho segnalato ma non mi ha rispato nessuno

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da amdpower
    [
    infatti se guardi ho segnalato ma non mi ha rispato nessuno
    non è detto che ti rispondano a breve, si prende la segnalazione, la si gira al mercatale e si aspetta.

L'importante è segnalarlo in modo che il mercatale lo sappia.....

Guest

Predefinito

ok...cmq faccio un'osservazione. Secondo me 1 mese di tempo per racimolare 500 altercents è troppo poco. Tra il tempo che uno impiega a fare il sito, quindi ad aprirlo, tra il tempo che ci vuole perchè le visite arrivino a un livello decente passa molto + di un mese. Secondo me la disattivazione dovrebbe avvenire dopo 2 mesi

L'avatar di makpaolo

Predefinito

ok...cmq faccio un'osservazione. Secondo me 1 mese di tempo per racimolare 500 altercents è troppo poco. Tra il tempo che uno impiega a fare il sito, quindi ad aprirlo, tra il tempo che ci vuole perchè le visite arrivino a un livello decente passa molto + di un mese. Secondo me la disattivazione dovrebbe avvenire dopo 2 mesi
    prima il costo era 3000, non 2500 e non si poteva forzare l'installazione....

eppure in 1 mese ci si riusciva....

ci sono poche iniziative in corso... ma se becchi anche per sbaglio un'articolo guadagni tra i 1000 e i 2000AC in un sol colpo....

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

E comunque, basta iniziare con un sito senza l'uso di database e nel frattempo si raccimolano un po di ac.
    Quando si è arrivati a una somma abbastanza vicina a 2500(2000), si forza l'installazione del db e dopo 30 giorni non hai la paura che ti viene congelato il db
    Nessuno ti obbliga ad attivare subito il db!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    E comunque, basta iniziare con un sito senza l'uso di database e nel frattempo si raccimolano un po di ac.
    Quando si è arrivati a una somma abbastanza vicina a 2500(2000), si forza l'installazione del db e dopo 30 giorni non hai la paura che ti viene congelato il db
    Nessuno ti obbliga ad attivare subito il db!

invece è impossibile per me non attivarlo. Il mio sito vive su un database, non è possibile fare altrimenti. Vedrò di cercarmene uno esterno in caso di disattivazione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    prima il costo era 3000, non 2500 e non si poteva forzare l'installazione....

eppure in 1 mese ci si riusciva....

ci sono poche iniziative in corso... ma se becchi anche per sbaglio un'articolo guadagni tra i 1000 e i 2000AC in un sol colpo....

non compro mai riviste purtroppo

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Girerà anche su database però se non arrivi a quel tot di ac potrai tenere il db per max 30 giorni!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum