Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: AIUTO!!! qualcuno entra nella mia area privata

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho un problema molto grande! Qualcuno entra nella mia area privata e modifica il mio sito!!! vorrei sapere cosa devo fare per ora ho cmabiato psword! :( aiutatemi vi prego ho speso tempo e soldi x costruire il mio sito e non voglio perderlo così! grazie

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Basta che metti una password con lettere e numeri e abbastanza lunga e non la comunichi ad altri
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non l'ho comunicata a nessuno!!!! lunga oky ci provo lettere e numeri giusto ? poi faccio sapere ma il sistema non dovrebbe garantito contro queste cose?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lelina proveddi anche a farti una copia di backup del sito,

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non credo che le password degli utenti siano accessibili dall'esterno! o cmq risulterebbe dai log di AV!

    Sei sicura di non aver scritto la tua password da qualche parte magari per non dimenticarla e quella x persona ha avuto accesso a tale documento!?


    In ogni caso usa password poco prevedibili, nel senso niente nome del gatto, del fidanzato, del cantante etc etc

    qualcosa del tipo "wo23PerT" <---che letta così sembra una impresa da ricordare! ma sfido il tizio a recuperarla ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ci sono alcuni programmi che generano delle password da parole chiave...basta cercare con google. Cmq è meglio se togli dalla firma il link al BANNER PER ADULTI, dato che è un servizio remunerativo non è concesso dal regolamento del forum e di altervista incitare le persone a cliccare 8) :D

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Cavolo non me n'ero accorto!!!


    Confermo! fa sparire e alla svelta ;) sennò ci penso io! e scatta la sanzione!

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ahi!
    Dolore! :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    jenyauno: ce l'ho la cpia grazie ;)
    Dodi: ho tolto il link non fare nulla!! non ho scritto la pasw xchè è una cosa che non potrei mai dimenticare quindi nessuno ha potuto leggere la pasw! poi io sto tipo non lo conosco è entrato ha modificato una pagina prima scrivendo di stare attenta xchè la pagina principale non avrebbe funzinato.. poi dopo qulche giorno il menu del mio sito aveva tutti caratteri incomprensibili!
    Roratonet: tolto il link! cmq non capisco xchè il mio sito anche se può essere facile da violare non c'è nulla che vale la pena violare è un sito di dragon ball ...
    ho messo una passw meno prevedibile spero che non la sgami! vi farò sapere se ha fatto altri danni!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma non si può vedere il log del server? cioè, si potrà vedere gli IP che sono entrati in un certo account no
    8) :D

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    in questo caso si!


    Cmq prova con la nuova password e se hai ancora problemi facci sapere.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    non ci sono stati + problemi grazie a tutti!!!!! :D

  13. #13
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Meglio così
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •