Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: cosa devo fare per visualizzare il sito in rete

  1. #1
    Guest

    Smile cosa devo fare per visualizzare il sito in rete

    salve a tutti e la mia prima volta con un sito mio e non so come fare per farlo
    visuallizare in rete ho provato con l'indirizzo che mi e stato assegnato ma non si trova cosa manca per risolvare il problema e come devo fare grazie a tutti quelli che mi rispondono PS siate indulgenti con un principiante

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Ti sei appena iscritto. Devi aspettare un attimo prima che il tuo account sia pronto.
    Comunque, io lo vedo correttamente. TI ricordo l'indirizzo: http://tesoridellamafia.altervista.org/

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie

  4. #4
    Guest

    Thumbs down mi hanno truffato?

    ho preso un dominio personale da alterVista, pagato, ma i due giorni lavorativi per la coda di attivazione sono passati. ma vedo sempre il sito sotto alterVista.

    il dominio dovrebbe essere www.fetishalula.com

    perché vedo solo: http://fetishalula.altervista.org/blog/ ???

    la cosa mi urta non poco.
    sono un fumettista e devo fare un sito a pagamento con i miei contenuti.

    non mi serve il suffisso altervista.org/blog/

    e non c'è nessun supporto tecnico a cui scrivere. però i soldi se li sono ciucciati.

    mi hanno truffato?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fetishalula Visualizza messaggio
    ho preso un dominio personale da alterVista, pagato, ma i due giorni lavorativi per la coda di attivazione sono passati. ma vedo sempre il sito sotto alterVista.

    il dominio dovrebbe essere www.fetishalula.com

    perché vedo solo: http://fetishalula.altervista.org/blog/ ???

    la cosa mi urta non poco.
    sono un fumettista e devo fare un sito a pagamento con i miei contenuti.

    non mi serve il suffisso altervista.org/blog/

    e non c'è nessun supporto tecnico a cui scrivere. però i soldi se li sono ciucciati.

    mi hanno truffato?
    Anzitutto non piombare in discussioni altrui, inoltre se avessi letto attentamente cosa stavi comprando, sapresti che AlterVista offre domini di secondo livello che funzionano mediante redirezione e non tramite il virtual hosting. Fai una piccola ricerca nel forum se non hai ancora le idee chiare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Semmai ti basta attivare il clock dalla gestione dei domini! Così ti rimane l'URL con il .com

  7. #7
    Guest

    Predefinito non ho più il mio sito..

    Vorrei avere di nuovo il mio sito, ne ho assoluto bisogno.. non so proprio come devo fare.. da un pò che non lo utilizzavo per motivi di lavoro..ma ora mi serve davvero tanto, come devo fare per riaverlo on line? ho paura che sia stato cancellato.. cosa posso fare? mi aiutate per favore?
    grazie infinite a tutti..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Intanto non riesumare altri post e iniziane uno nuovo.

    Poi, se spieghi bene qual è il problema magari qualcuno ti può aiutare ...

  9. #9
    Guest

    Predefinito non ho più il mio sito..

    ..scusatemi.. hai ragione.. non sono pratica di forum..
    il mio problema è il seguente: ho cercato il mio sito ma non l'ho trovato, un messaggio diceva che a causa del non utilizzo del sito, non era più on line, mi chiedeva di riattivare l'account .. ma non so cosa ho fatto.. ma la pagina del sito è vuota.. spero di no aver perso tutto in più il mio vecchio indirizzo e-mail con il quale avevo registrato il sito è stato congelato, non ce l'ho più!..anche lì ho perso tutto, mail e allegati... quindi non posso leggere nemmeno le mail di altervista.. spero che mi possiate aiutare a riavere il mio sito perchè ne ho tanto bisogno.. vi ringrazio tanto..

  10. #10
    Guest

    Predefinito non ho più il mio sito..

    Purtroppo non riesco a iniziane un nuovo post e spostare il messaggio che ho scritto prima, per caso qualcuno mi può aiutare ... ?

  11. #11
    Guest

    Predefinito non ho più il mio sito..

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Intanto non riesumare altri post e iniziane uno nuovo.

    Poi, se spieghi bene qual è il problema magari qualcuno ti può aiutare ...
    ..scusa.. non sono pratica di forum.. Purtroppo non riesco a iniziane un nuovo post e spostare il messaggio che è scritto quì di seguito:

    il mio problema è il seguente: ho cercato il mio sito ma non l'ho trovato, un messaggio diceva che a causa del non utilizzo del sito, non era più on line, mi chiedeva di riattivare l'account .. ma non so cosa ho fatto.. ma la pagina del sito è vuota.. spero di no aver perso tutto in più il mio vecchio indirizzo e-mail con il quale avevo registrato il sito è stato congelato, non ce l'ho più!..anche lì ho perso tutto, mail e allegati... quindi non posso leggere nemmeno le mail di altervista.. spero che qualcuno mi aiuti a riavere il mio sito perchè ne ho tanto bisogno.. ti ringrazio tanto..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •