Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore Php

  1. #1
    Guest

    Angry Errore Php

    Salve, mi sono appena registrato qua su altervista, ho provato a installarci uno script mi da un'errore mentre se lo installo nei miei altri siti con hosting magari register me lo installa senza problemi, l'errore è il seguente:

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/var/www/html/install/includes/php5/functions.php' (include_path='.:') in /membri/digitalpts/install/install.php on line 9

    Dite che sia il problema del php, ora sono alla classe 4, dovrei per forza mettere il 5?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,426

    Predefinito

    il file "/var/www/html/install/includes/php5/functions.php" non è raggiungibile dallo script. Quindi presumo non esista.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ho detto che ho fatto varie prove, infatti cè ma non va comunque, e poi quando lo carico su i miei siti di secondo livello funziona tutto alla perfezione, senza nessun errore del genere, quindi si vede che cè qualche restrizione di altervista, e che ci voglia il database versione 5 mentre adesso con i 1000 altercent puoi arrivare massimo al 4... quindi..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,426

    Predefinito

    Io gli include li ho usati spesso su altervista, e non ho mai avuto alcun problema. (ovviamente devono essere percorsi relativi, non assoluti).

    Di PHP puoi variare gratuitamente la versione 4 o la versione 5. Non vedo il collegamento tra il tuo problema e le classi del database: secondo me, anche se attivassi la classe 5, non cambierebbe nulla.

    Un upgrade della classe del database, comporta soltanto poter fare più query nell'arco dell'ora. PHP non centra nulla.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 28-09-2011 alle ore 16.09.50

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora non capisco cosa possa essere, perchè se quando lo caricassi negli altri miei siti mi avesse dato qualche problema simile avrei capito, ma su gli altri va tutto bene, boh, non so...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    potresti essere un po' piu preciso, dicendo magari di che script si tratta, o almeno cosa c'è nella linea 9 del file install.php?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •