Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: account sospeso (era: sito disabilitato)

Guest

Predefinito account sospeso (era: sito disabilitato)

buonasera vorrei sapere come riabilitare un account che è stato disabilitato per il il punto 4.4 del regolamento.
    mi sembra un po insensato chiudere un account senza avvertire che stavo commettendo un'irregolarità.
    Come devo fare?

--------

non è molto piacevole non ricevere nessuna assistenza....ne un avvertimento.
    avete risposto a tutti quelli che pagano e a chi non paga ed ha un account semplice non date nessun aiuto? cosa deve fare una persona per ricevere assistenza?
    Ultima modifica di andreafallico : 19-09-2011 alle ore 22.24.57

Guest

Predefinito

avete risposto a tutti quelli che pagano e a chi non paga ed ha un account semplice non date nessun aiuto? cosa deve fare una persona per ricevere assistenza?
    Come fai a dire questo?
    Nessuno può vedere chi paga o no sul forum e mi sembra che le risposte, quando possibile, e nei tempi in cui è possibile, arrivino per tutti o quasi, paghi forse un servizio di assistenza 24 ore su 24 per avere una risposta in due ore? Anche dopo aver infranto il regolamento che tu stesso hai accettato?

Io da utente ti posso dire di contattare l'abuse http://it.altervista.org/contatti.php ed è la stessa risposta che avresti trovato in 5 minuti se avessi prima fatto una ricerca...

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CRN Visualizza messaggio
    mi sembra un po insensato chiudere un account senza avvertire che stavo commettendo un'irregolarità.
    È un po insensato ricevere una multa quando son passato in un divieto, senza avvertire che stavo commettendo un'irregolarità

Comunque, come da regolamento, non fare post consecutivi. L'UP è vietato:
    E). Non sono ammesse attività di spam, crossposting, UP, OT.
    Come detto da "indietro", contatta l'abuse (abuse at altervista dot it). Comunque, so che di solito ci impiegano del tempo per rispondere...

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-09-2011 alle ore 21.45.35

Guest

Predefinito ringrazio

grazie per la risposta ma io eviterei la simpatia visto che la presunta irregolarità non ha molto senso visto l'utilizzo che faccio dello spazio web.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non è simpatia: come nella strada c'é il divieto indicato nei cartelli, anche su altervista ci son le regole sul regolamento.

Ciao!