ragazzi nn capisco il xè
in questa ultima sett quando clikko sui banner
sia della top100 ke su quelli della payxview
nn mi vengono caricati ne click ne AC.
Vorrei delle delucidazioni grazie
ragazzi nn capisco il xè
in questa ultima sett quando clikko sui banner
sia della top100 ke su quelli della payxview
nn mi vengono caricati ne click ne AC.
Vorrei delle delucidazioni grazie
1)Originalmente inviato da hackinghouseautocliccandoti generi traffico artificiale!.4.3 Non e' consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verra' considerata a tutti gli effetti truffa, e come tale verra' perseguita anche in ambito giudiziario.
i payperview pagano ogni 1000 visualizzazioni valide.
La top100 porta AC se sei tra i primi 100 in classifica mensile a punti.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Originalmente inviato da makpaolo
makk grazie xla tua puntuale risposta,
bhe posso dire solo una cosa ke fine alla sett scorsa sia i click relativi alla top100 ancke quelli della payperview, fatti dai visitatori nn da me!!!, potevo puntalmente vederli e verificarli adesso invece è come se il contatore si fosse blokkato e nn conteggia piu ne i click sul banner della top100 ne su quelli del payperview
makk grazie xla tua puntuale risposta,
bhe posso dire solo una cosa ke fine alla sett scorsa sia i click relativi alla top100 ancke quelli della payperview, fatti dai visitatori nn da me!!!, potevo puntalmente vederli e verificarli adesso invece è come se il contatore si fosse blokkato e nn conteggia piu ne i click sul banner della top100 ne su quelli del payperview