Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema recupero password

    Salve a tutti!
    Mi scuso anticipatamente ma questa è la sezione che più mi è sembrata adatta

    Ecco il mio problema: ho registrato il sito sviluppotravian.altervista.org associandolo ad una email di cui non mi ricordo l'indirizzo (era tipo piz..@hotmail.it). Il Pc dove contentevo FileZilla mi ha salutato ed io adesso non so come fare per recuperare l'accesso FTP a tale sito, mi rimane solo l'account amministratore wordpress.

    Ricapitolando: vorrei accedere su sviluppotravian.altervista.org ma non ricordo nè la sua password nè l'email con cui l'ho registrato, avete da darmi consigli?

    Ah, se riuscissi a risalire all'email, riuscirei a sapere anche la sua password, è questo tassello che mi blocca, sapere l'email ><

    Grazie, Mattia

    edit: forse ho trovato una sezione più pertinente, ^^ cancellate e scusatemi
    Ultima modifica di palestramillenni : 25-08-2011 alle ore 16.45.03 Motivo: sez

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti ho risposto qui, chiudo la discussione: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post835839

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •