Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Accesso all'ftp da parte di esterni

Guest

Predefinito

Come faccio a rendere "accessibile" agli altri il mio ftp?? Quando vanno sul mio indirizzo gli viene chiesta una user e una passw, e anonimi cmq nn li fa entrare... cm devo fare

Guest

Predefinito

l'unica è dargli i dati d'accesso MA TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

Guest

Predefinito

ma il mio accesso?? Nn è possibile farne altri cn "restrizioni"...??

Guest

Predefinito

pultroppo nn è possibile :( poi nn so se si può fare qualcosa con php e se altervista lo permette :)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Niente d niente?

Guest

Predefinito

come immaginavo no :( ma a cosa ti servirebbe??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Lo spazio ftp non è frazionabile, ovvero non è possibile creare accounts per altri utenti, c'è però da dire che:

1) Se vuoi far scaricare materiale, puou usare uno script php che ti legga semplicemente il contenuto del filesystem e produca automaticamente i links, il materiale sarà scaricabile via http

2) Se vuoi far caricare materiale puoi usare l'hdd online oppure usare uno script php che permetta l'upload.
    Gianluca

Guest

Predefinito

E questi script dove si trovano?? Potresti darmi una mano a iserirli??

Guest

Predefinito

quello dell'hd virtuale de lo da altervista, basta prelevare lo script dal pannello di controllo x gli altri prova a vedere se c'è qualcosa che ti può interessare su www.freephp.it

Guest

Predefinito

Ehm... Nn è che potresti spiegarmi meglio?? Cn html e simili nn mi trovo proprio...

Guest

Predefinito

con l'html non si può fare niente :( devi fare qualcosa con il php, per l'hd virtuale c'è il codice nel tuo pannello di controllo di altervista, se invece vuoi far caricare i file nel tuo spazio web vai qua http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=23 e vedi se ce ne qualcuno ke ti può interessare ;)

Guest

Predefinito

Io ho scaricato qlc... Ma nn so cm si mettono... Chi mi aiuta??

Guest

Predefinito

non sono molto afferrato in php ma uno script di upload non dovrebbe essere cos' difficle da configurare hihi se vuoi posso provare ad aiutarti io :)

Guest

Predefinito

Si, grazie... Dimmi che devo fare...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lllboblll
    Si, grazie... Dimmi che devo fare...
    dimmi ke script hai scaricato (se puoi il link alla pagina x poterlo scaricare) così me lo scarico anche io e ti so aiutare meglio ;)

Guest

Predefinito

Quello che ho scaricato è questo: http://freephp.html.it/zip/script/file/11_file.zip