Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Account e blog "scomparsi"!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Account e blog "scomparsi"!!

    Salve, ho un problema...non mi funziona più l'account!! Circa 30 min fa ho effettuato l'accesso tramite il "sidebar login widget" del mio blog (che fino a che non ho effettuato l'accesso funzionava normalmente), e ha iniziato a caricare per molto tempo la pagina...poi ho visto per un attimo "Errore 500", ho fatto il refresh della pagina e da quel momento non sono più riuscita ad accedere né all'alterblog di WordPress, intendo proprio http://terraacquafuoco.altervista.org e né al relativo account altervista!! Carica all'infinito e non appare niente.

    Ho provato la procedura di ripristino dell'account Altervista: ho cliccato sul link inviatomi via email, ho cliccato su "ripristina AlterBlog" e ho ricevuto un messaggio positivo "Fatto! Ora dovrebbe essere tutto a posto: esci dal pannello e rientra. Se non dovessi riuscire ancora ad accedere, chiedi aiuto nel forum". E visto che dopo aver effettuato la disconnessione ed aver ri-effettuato l'accesso non sono lo stesso riuscita ad accedere, eccomi qui!!

    Spero che qualcuno mi possa aiutare!!
    T.A.F.

    EDIT - PS: tra parentesi non sono nemmeno riuscita ad entrare in questo forum con il mio account...ho dovuto effettuare l'accesso con facebook!
    Ultima modifica di terraacquafuoco : 31-07-2011 alle ore 15.21.54

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Problema di connessione simile al mio...
    Non ci resta che attendere che un' anima pia ci risponda fornendoci delucidazioni a riguardo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh, in qualche modo mi fa quasi "piacere" sapere che non sono sola pensavo di aver fatto qualcosa di male io!!!

    Almeno sono sicura che non è successo niente di grave all'account e al blog...magari hanno avuto problemi a qualche server dove si trovano memorizzate le nostre info...

    Spero di poter riaccedere presto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io non ho fatto alcun ripristino perchè a tratti riappare tutto, poi ricade.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,221

    Predefinito

    Sembra un problema del server 80. Tutti e 3 (azzurronapoli, terraacquafuoco, coastercommunity) risultate sul server 80.

    Però non è previsto alcun downtime programmato per quel server. Forse si tratta di un problema. Dovreste pazientare un attimo :)

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok Grazie per la comunicazione alemoppo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le news Alemoppo :) in ogni caso, per sicurezza ho pubblicato il log richiesto nel thread sulle segnalazioni di problemi di connessione.

  8. #8
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Anche sul mio sito sembrano esserci problemi di connessione e anche io sono sul server 80, a volte il caricamento delle pagine si intoppa e il browser rimane in ricerca per diversi secondi (minuti), poi altre volte si sblocca e torna veloce.
    ..::[alexvita]::..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sembra un problema del server 80. Tutti e 3 (azzurronapoli, terraacquafuoco, coastercommunity) risultate sul server 80.

    Però non è previsto alcun downtime programmato per quel server. Forse si tratta di un problema. Dovreste pazientare un attimo :)

    Ciao!
    Ragazzi, ho appena riprovato ad accedere al sito e funziona ma...!! È sparito tutto!! cioè, non solo il tema (ora c'è quello di default) che avevo cambiato e personalizzato con tanta fatica, ma anche i widget, i plugin, TUTTO!! OMG

    Posso sperare che quando i "problemi sul server 80" saranno risolti tutto torni come prima o devo iniziare ad arrendermi all'ipotesi di dover RIFARE COMPLETAMENTE TUTTO DA CAPO?? alcune cose nemmeno me le ricordo più come le avevo fatte, ARGH!!

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tutti e tre i siti sono in questo momento visibili e raggiungibili con tempistiche normali, è stato individuato un problema con i rispettivi account che dovrebbe essere risolto.

    Nel caso si ripresentasse è utile postare dati precisi sul momento in cui il problema si verifica e gli url richiamati.
    Ultima modifica di Gianluca : 31-07-2011 alle ore 18.01.17
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Tutti e tre i siti sono in questo momento visibili e raggiungibili con tempistiche normali, è stato individuato un problema con i rispettivi account che dovrebbe essere risolto.

    Nel caso si ripresentasse è utile postare dati precisi sul momento in cui il problema si verifica e gli url richiamati.
    GRAZIE...Si ma è sparito tutto!! Devo rifare tutto da capo? Plugin, tema, widgets and so on?

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai eseguito la procedura di ripristino è normale, visto che prevede la disattivazione del tema corrente (impostando quello di default) e dei plugin che potrebbero creare problemi.

    Basta che tu vada nel pannello di wordpress per ripristinare il tutto.
    Ultima modifica di Gianluca : 31-07-2011 alle ore 18.15.46
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Editato perché ho risolto tutto, era come hai detto tu in effetti!! :D Scusa per la sfiducia!! :D

    Grazie
    T.A.F.
    Ultima modifica di terraacquafuoco : 31-07-2011 alle ore 18.43.11

  14. #14
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Direi che la situazione è tornata normale dalle 18 circa in poi il mio sito non ha più manifestato problemi. Grazie mille.
    ..::[alexvita]::..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •