Salve, ho un problema...non mi funziona più l'account!! Circa 30 min fa ho effettuato l'accesso tramite il "sidebar login widget" del mio blog (che fino a che non ho effettuato l'accesso funzionava normalmente), e ha iniziato a caricare per molto tempo la pagina...poi ho visto per un attimo "Errore 500", ho fatto il refresh della pagina e da quel momento non sono più riuscita ad accedere né all'alterblog di WordPress, intendo proprio http://terraacquafuoco.altervista.org e né al relativo account altervista!! Carica all'infinito e non appare niente.
Ho provato la procedura di ripristino dell'account Altervista: ho cliccato sul link inviatomi via email, ho cliccato su "ripristina AlterBlog" e ho ricevuto un messaggio positivo "Fatto! Ora dovrebbe essere tutto a posto: esci dal pannello e rientra. Se non dovessi riuscire ancora ad accedere, chiedi aiuto nel forum". E visto che dopo aver effettuato la disconnessione ed aver ri-effettuato l'accesso non sono lo stesso riuscita ad accedere, eccomi qui!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare!!
T.A.F.
EDIT - PS: tra parentesi non sono nemmeno riuscita ad entrare in questo forum con il mio account...ho dovuto effettuare l'accesso con facebook!