Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Altercent non ricevuti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Altercent non ricevuti

    Ho chiamato al numero prer cellulari allora arrivato a 2000 - 3000 altercent si è interrotta la chiamata il codice che mi è stato fornito è
    540690
    Perfavore potete accreditarmeli ho bisogno del dominio
    mediashake.altervista.org e il numero di telefono è 3355832237

    Ho inviato anche la mail

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno che mi risponda ???????????

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'email, con i dati (numero di telefono, account e data in cui hai eseguito la telefonata) la devi inviare ad assegni_virtuali@[togliquesto]altervista.it (togli [togliquesto]). L'interruzione della chiamata può avvenire per cause non dipendenti da AlterVista, anzi spesso è dovuta alla perdita di segnale o da errori sulla linea.

    Ti consiglio comunque di valutare l'acquisto del dominio attraverso PayPal che è decisamente meno costoso che mediante l'acquisto di AlterCents.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fatto ma almeno c'è possibilitàdi recuperarli questi altercent ???
    mail inviata dahotmail

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessuno risponde ????????

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quell'indirizzo esiste proprio per permettere il recupero degli AC nel caso in cui i codici siano perduti o per problemi simili, quindi manda i dati che ti sono stati richiesti in modo da confrontarli con i tabulati e recuperare il valore in AC corrispondente.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao gianluca ho inviato la mail ben 3 volte da hotmail non è stata ricevuta ?????

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La procedura di accredito manuale richiede che un operatore faccia delle verifiche sui tabulati, e quindi tempo, se hai mandato i dati richiesti avrai accreditati gli AC corrispondenti.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok attendo con anzia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •