-
Altercent non ricevuti
Ho chiamato al numero prer cellulari allora arrivato a 2000 - 3000 altercent si è interrotta la chiamata il codice che mi è stato fornito è
540690
Perfavore potete accreditarmeli ho bisogno del dominio
mediashake.altervista.org e il numero di telefono è 3355832237
Ho inviato anche la mail :incavolat
-
nessuno che mi risponda ???????????
-
L'email, con i dati (numero di telefono, account e data in cui hai eseguito la telefonata) la devi inviare ad assegni_virtuali@[togliquesto]altervista.it (togli [togliquesto]). L'interruzione della chiamata può avvenire per cause non dipendenti da AlterVista, anzi spesso è dovuta alla perdita di segnale o da errori sulla linea.
Ti consiglio comunque di valutare l'acquisto del dominio attraverso PayPal che è decisamente meno costoso che mediante l'acquisto di AlterCents.
-
fatto ma almeno c'è possibilitàdi recuperarli questi altercent ???
mail inviata dahotmail
-
nessuno risponde ????????
-
Quell'indirizzo esiste proprio per permettere il recupero degli AC nel caso in cui i codici siano perduti o per problemi simili, quindi manda i dati che ti sono stati richiesti in modo da confrontarli con i tabulati e recuperare il valore in AC corrispondente.
-
ciao gianluca ho inviato la mail ben 3 volte da hotmail non è stata ricevuta ?????
-
La procedura di accredito manuale richiede che un operatore faccia delle verifiche sui tabulati, e quindi tempo, se hai mandato i dati richiesti avrai accreditati gli AC corrispondenti.
-