Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema ai collegamenti

Guest

Predefinito Problema ai collegamenti

Salve a tutti! mi chiamo Emiliano e sono da poco registrato su Altervista. Ho un problema abbastanza strano con il sito che ho pubblicato. Arrivando al nocciolo del problema: carico tutti i file per il caricamento del sito online ma, con mio sommo dispiacere, noto che la home page viene caricata mentre il resto delle pagine, tranne 2, non sono collegate fra loro con i link ipertestuali che ho inserito in fase di progettazione. Premetto che le pagine singolarmente vengono caricate completamente senza problemi e che in Dream weaver i link e le pagine si visualizzano completamente e in maniera corretta. Quando vado per clickare sui link di collegamento altervista mi avvisa che si è verificato l'errore 404 e che la pagina non esiste o il link è mal funzionante... non riesco a capire dove ho sbagliato. Se qualcuno mi sa dare una mano lo ringrazierei di cuore. Ciao a tutti

P.S. il sito è statico, non ha animazioni complesse o linguaggio php di alcun genere, è stato salvato in html dalla prima all'ultima pagina e l'ho progettato con i divpa di Dream Weaver.
    Ultima modifica di alicemagica : 08-07-2011 alle ore 15.34.21

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema sono gli spazi bianchi, che dovresti sostituirli con un underscore ( un trattino basso: _ )

Ad esempio,
    Codice:
    alicemagica.altervista.org/chi siamo.htm
    dovrebbe essere:
    Codice:
    alicemagica.altervista.org/chi_siamo.htm
    p.s: anche le lettere accentate danno problemi...

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-07-2011 alle ore 15.50.54

Guest

Predefinito

per sta cavolata? O_O provo il prima possibile, grazie per la dritta