Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Segnalazione ad Altervista

Guest

Exclamation Segnalazione ad Altervista

Salve c'è un perico al seguente link

in questo c'è un link che porta ad un altra pagina

qui c'è un cavallo di troia è meglio se chiudete questo account
    mi è scattato l'antivirus

Non sono se è la sezione giusta per le segnalazioni
    by max_400
    Ultima modifica di niccolotapparo : 06-07-2011 alle ore 14.44.59

Guest

Predefinito

Le segnalazioni vanno fatte all'abuse, di cui trovi l'indirizzo nella pagina contatti. Non inserire mai link infetti sul forum, altrimenti utenti poco esperti e magari senza antivirus potrebbero andare a visitarli compromettendo il proprio pc.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Una piccola aggiunta: quando si tratta di virus o infezioni, un primo tentativo da fare potrebbe essere quello di contattare il webmaster del sito, prima dell'abuse. Magari il webmaster non è neppure consapevole delle infezioni sul suo sito: capitasse a te che ti chiudessero il sito da un giorno all'altro "senza un motivo valido" (o meglio, il motivo valido c'è, ma non lo conosci), come la prenderesti?

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Una piccola aggiunta: quando si tratta di virus o infezioni, un primo tentativo da fare potrebbe essere quello di contattare il webmaster del sito, prima dell'abuse. Magari il webmaster non è neppure consapevole delle infezioni sul suo sito: capitasse a te che ti chiudessero il sito da un giorno all'altro "senza un motivo valido" (o meglio, il motivo valido c'è, ma non lo conosci), come la prenderesti?

Stammi bene...
    Anche se un sito che ha hacker nel nome e dentro solo un index.php che tenta di rifilarti un trojan lascia adito a pochi dubbi...

Guest

Predefinito

ok niccolotapparo io infatti l'avevo scritto in rosso "cavallo di troja" come segno di pericolo.
    Chi non ha antivirus o non lo ha aggiornato dovrebbe essere prprio cretino a cliccarci sopra.

Può darsi che sia qualkuno che magari sta iniziando ad imparare a fare l'haker o il craker
    non lo so e non mi interessa. Mi è sembrato opportuno avvisarvi certe minacce vanno debellate subito per difendere il buon nome di Altervista.

Mi sono segnato il link del centro abusi adesso gli mando un email

Distinti Saluti.

Amministratore
    max400.forumfree.it