Salve c'è un perico al seguente link
in questo c'è un link che porta ad un altra pagina
qui c'è un cavallo di troia è meglio se chiudete questo account
mi è scattato l'antivirus
Non sono se è la sezione giusta per le segnalazioni
by max_400
Salve c'è un perico al seguente link
in questo c'è un link che porta ad un altra pagina
qui c'è un cavallo di troia è meglio se chiudete questo account
mi è scattato l'antivirus
Non sono se è la sezione giusta per le segnalazioni
by max_400
Ultima modifica di niccolotapparo : 06-07-2011 alle ore 14.44.59
Le segnalazioni vanno fatte all'abuse, di cui trovi l'indirizzo nella pagina contatti. Non inserire mai link infetti sul forum, altrimenti utenti poco esperti e magari senza antivirus potrebbero andare a visitarli compromettendo il proprio pc.
Una piccola aggiunta: quando si tratta di virus o infezioni, un primo tentativo da fare potrebbe essere quello di contattare il webmaster del sito, prima dell'abuse. Magari il webmaster non è neppure consapevole delle infezioni sul suo sito: capitasse a te che ti chiudessero il sito da un giorno all'altro "senza un motivo valido" (o meglio, il motivo valido c'è, ma non lo conosci), come la prenderesti?
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ok niccolotapparo io infatti l'avevo scritto in rosso "cavallo di troja" come segno di pericolo.
Chi non ha antivirus o non lo ha aggiornato dovrebbe essere prprio cretino a cliccarci sopra.
Può darsi che sia qualkuno che magari sta iniziando ad imparare a fare l'haker o il craker
non lo so e non mi interessa. Mi è sembrato opportuno avvisarvi certe minacce vanno debellate subito per difendere il buon nome di Altervista.
Mi sono segnato il link del centro abusi adesso gli mando un email
Distinti Saluti.
Amministratore
max400.forumfree.it