Innanzitutto un ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nella community.
Due giorni fa mi è capitato un fatto molto strano che si ripete anche oggi: riesco ad autenticarmi per accedere al pannello di controllo del mio spazio, ma poi non riesco poi a vedere il mio filesystem.
Altra cosa: riesco ad accedere senza problemi alle pagine statiche (con solo qualche include php) che ho messo, ma non alle pagine dinamiche del forum o di phpMyAdmin ad esempio.
Mi collego con ADSL Alice 256 kbps da Modena. Lo stesso problema (relativo al forum) succede anche ad un mio amico che si collega da Venezia con Alice ADSL 1 Mbps.
La cosa strana è che mi accade solo con i siti su altervista (ne ho provati anche altri a caso nella top100 e il caricamento non avviene).
Ecco le configurazioni che ho provato, tutte mi danno i problemi descritti:
Browsers: Internet Explorer 6, Mozilla 1.5, Opera 7.23
Browsers: Konqueror, Mozilla, Galeon
Ho provato allora ad utilizzare un server proxy pubblico (tedesco) e riesco ad accedere. A questo punto immagino che abbiate qualche problema con la rete Telecom. So bene che il linguaggio php è server-side, e la pagina che viene inviata al client è puro html, ma riscontro questi problemi solo con queste pagine dinamiche.
Il sito in questione è http://freestylersite.altervista.org. La home page è accessibile, ma il forum non lo è.
Sapete darmi informazioni su questo problema?
Grazie mille per l'aiuto :)