Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Accesso a pagine dinamiche IMPOSSIBILE

Guest

Predefinito

Innanzitutto un ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nella community.
    Due giorni fa mi è capitato un fatto molto strano che si ripete anche oggi: riesco ad autenticarmi per accedere al pannello di controllo del mio spazio, ma poi non riesco poi a vedere il mio filesystem.
    Altra cosa: riesco ad accedere senza problemi alle pagine statiche (con solo qualche include php) che ho messo, ma non alle pagine dinamiche del forum o di phpMyAdmin ad esempio.
    Mi collego con ADSL Alice 256 kbps da Modena. Lo stesso problema (relativo al forum) succede anche ad un mio amico che si collega da Venezia con Alice ADSL 1 Mbps.
    La cosa strana è che mi accade solo con i siti su altervista (ne ho provati anche altri a caso nella top100 e il caricamento non avviene).
    Ecco le configurazioni che ho provato, tutte mi danno i problemi descritti:

Browsers: Internet Explorer 6, Mozilla 1.5, Opera 7.23

Browsers: Konqueror, Mozilla, Galeon

Ho provato allora ad utilizzare un server proxy pubblico (tedesco) e riesco ad accedere. A questo punto immagino che abbiate qualche problema con la rete Telecom. So bene che il linguaggio php è server-side, e la pagina che viene inviata al client è puro html, ma riscontro questi problemi solo con queste pagine dinamiche.
    Il sito in questione è http://freestylersite.altervista.org. La home page è accessibile, ma il forum non lo è.
    Sapete darmi informazioni su questo problema?
    Grazie mille per l'aiuto :)

Guest

Predefinito

benvenuto........... ho guardato il tuo sito e a quanto pare mi funziona bene, io ho alice mega, quindi telecom e riesco ad accedere tranquillamente al tuo forum.....

:?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    benvenuto........... ho guardato il tuo sito e a quanto pare mi funziona bene, io ho alice mega, quindi telecom e riesco ad accedere tranquillamente al tuo forum.....

:?

Idem con Fastweb.

Guest

Predefinito

Sarà stato un momento down del server mysql. può capitare.

Guest

Predefinito

Grazie delle risposte, ma non si tratta di momento down. Infatti ora ho mozilla aperto che sta usando il server proxy menzionato, e col quale riesco ad accedere al forum e al pannello. Invece con IE senza proxy non c'è verso, la pagina resta in attesa dei dati. Anche altri amici con cui parlo su ICQ riescono ad accedere benissimo mentre io resto tagliato fuori (a meno di non usare artifizi come quello del proxy)

Guest

Predefinito

ma con mozilla senza proxy ti funziona???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    ma con mozilla senza proxy ti funziona???
    No, l'ho scritto nel primo post. Sia sotto Win che sotto Linux. Con nessuno dei browser menzionati senza proxy funziona.
    Ah, dalla shell di Linux, ho provato anche con wget e non funziona nemmeno con quello. :(
    Potrebbe essere un problema del mio router? Mi sembrerebbe strano, dato che ho problemi solo verso i siti dinamici ospitati su AlterVista...

Guest

Predefinito

Forse potresti provare a contattare il tuo fornitore della connessione.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13773, potresti avere un problema simile a questo membro.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sì, direi che il problema potrebbe essere lo stesso. Si ripresenta anche stasera dopo un paio di giorni che era filato tutto liscio.
    Domani chiamo la signorina 187 e glielo faccio presente.