Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sospensione account

Guest

Predefinito Sospensione account

Ragazzi mi hanno sospeso l'account che non utilizzavo da più da un mese senza che io abbia fatto nulla. Mi dice che ho violato l'articolo 8 che parla di spam. Il mio sito web è stato attaccato per + di una volta da qualche virus ed ho dovuto sempre rifarlo xkè non potevo + entrarci xkè l'antivirus e google chrome impazzivano e in + il codice HTML era tutto cambiato. Al che ho provato a lasciare una pagina vuota con un titolo e un banner di google ad sense per vedere che succedeva però non sono + andato a controllare fino a che non mi sono accorto che mi hanno sospeso l'account. Io rivoglio il sito e soprattutto non ho fatto nulla, che posso fare?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pierq Visualizza messaggio
    Al che ho provato a lasciare una pagina vuota con un titolo e un banner di google ad sense per vedere che succedeva

In questo caso, altro che articolo 8!!

Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    L'articolo 8 potrebbero averlo violato "i virus".... In questi casi: una buona e profonda scansione del proprio PC + cambio password + controllata ai sorgenti per eventuali script infetti.

Per riavere il tuo account, potresti contattare lo staff dalla pagina contatti.
    Per non ricadere in altri errori, consiglio di rileggerti il regolamento.

Come da regolamento, non scrivere con linguaggio sms incomprensibile! (rischi una infrazione).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-06-2011 alle ore 14.43.56