Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema i/o error spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema i/o error spazio web

    Salve, credo che cia sia un problema al mio spazio web, credo che sia andato in protezione come posso sbloccarlo?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Se spieghi quale sia il problema, perche' da quello che hai scritto non si capisce nulla.

    Tiro a caso: spazio pieno di file/database?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora, credo che lo spazio web sia andato in protezione, utilizzo un cms light con database file di testo, (quindi il database è una cartella nella root con tutti i files di testo) alla prima installazione va tutto bene, compare il sito in stato di manutenzione (cioè accessibile solo dall'admin colui che ha installato il sito) appena lo tolgo dalla manutenzione (cioè va a scrivere una variabile nel database nel file di configurazione) mi da errore e successivamente anche se cancello il database e lo reinstallo mi da sempre lo stesso errore. Ecco sono stato meno laconico, ma credo che lo stesso tu non riesca a capire perchè non conosci il cms, io che sono uno degli sviluppatori lo conosco bene e ti assicuro che è andato in protezione il server, forse per i permessi che il cms da ai files, forse perchè utilizza ancora alcune funzioni di php 4 questo non lo so. Mi è capitato una volta una cosa del genere su aruba, ma lì avevo la possibilità di ripristinare i permessi dal pannello di controllo qui non c'è dove mettere mano.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Il problema e' che non ho idea di cosa tu intenda per "andare in protezione il server."

    Ed a meno che il tuo cms non tocchi i permessi, i permessi non cambiano senza motivo. Manualmente puoi modificarli via ftp.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •