Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ac e euro non salgono da tempo: chiedo controllo sul mio acc

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Cio a tutti e da qualche mese ormai (saranno 4) che nè gli ac nè gli euro sul mio account si incrementano eppure con il mio servizio forumgratis ho + di 1000 pageviews la settimana con banner payperview.... Così ho Provato a cliccarmi su un banner payperclick a scopo di controllo... ed ho scoperto che non si incrementa... Qualcuno potrebbe controllar eil mio account?
    Grassie...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

se i banner li hai inseriti a "rotazione " in alto non vanno. devi metterli in un "blocco" o ricontrollare come li hai inseriti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    se i banner li hai inseriti a "rotazione " in alto non vanno. devi metterli in un "blocco" o ricontrollare come li hai inseriti.

No, non li ho inseriti a rotazione ma direttamente nel codice dei templates del phpbb....
    Un'altra domanda visto che ci sono... perchè Il mio db mysql raggiunte le 3120 queries e i 7.9 Mbytes non accetta + queries?

Guest

Predefinito

Mi sa che hai sbagliato qualcosa tu... Impossibile che gli AC non vengono contati soltanto su un solo account

[OT] Crei tante tabelle per ogni forum installato sul tuo spazio? [/OT]

L'avatar di makpaolo

Predefinito

hai provato a cambiare banner?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da under18
    Mi sa che hai sbagliato qualcosa tu... Impossibile che gli AC non vengono contati soltanto su un solo account

[OT] Crei tante tabelle per ogni forum installato sul tuo spazio? [/OT]

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    hai provato a cambiare banner? [/OT]

Si ho provato a cambiare banner... ma non è servito....

[OT]Sì, il phpbb crea una cosa come 28/29 tabelle x volta ma siccome a suo tempo quando feci la domanda mi dissero che lo spazio nel db era illimitat....[/OT]

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

web3:

Ricontrolla di aver inserito bene i codici dei banners, i tags in combinazione con sistemi per la distribuzione degli elementi pubblicitari, in genere, creano problemi.

Per quanto riguarda il database, di fatto esso è inscatolato nel tuo spazio, non esiste quindi un limite ad esso, nel tuo caso tuttavia la situazione è abbastanza "curiosa" in quanto il tuo database contiene oltre 8000 ( ) tabelle.

Fermo restando che mysql sarà probabilmente testato anche per lavorare in condizoni critiche come questa mi stupisce che al tuo database sia ancora in grado di eseguire qualche query. Ti consiglio vivamente di far pulizia, e, per avere prestazioni ottimali, tenerti sotto le 100 - 200 tabelle, 8000 tabelle infilate tutte in un singolo database sono decisamente un problema.
    Gianluca

Ospite Guest

Predefinito

io ho un problema analogo.. non mi arrivano gli AC dal payperview, mi era stato risposto che gli AC mi vengono dati solo se arrivo alle 1000 impressioni è vero?

li ho inseriti con la banner machine ...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lacripta
    io ho un problema analogo.. non mi arrivano gli AC dal payperview, mi era stato risposto che gli AC mi vengono dati solo se arrivo alle 1000 impressioni è vero?

li ho inseriti con la banner machine ...
    Si solo al raggiungimento delle 1000 Impression valide, ovvero vengono contati gli IP unici nelle 24ore.

N.B. se un'utente ha già cliccato o visualizzato un circuito dello stesso mercatale l'IP non viene conteggiato.

Ospite Guest

Predefinito

mi hai rassicurato, ma esiste un modo per vedere quante impressioni mi mancano?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    web3:

Ricontrolla di aver inserito bene i codici dei banners, i tags in combinazione con sistemi per la distribuzione degli elementi pubblicitari, in genere, creano problemi.

Per quanto riguarda il database, di fatto esso è inscatolato nel tuo spazio, non esiste quindi un limite ad esso, nel tuo caso tuttavia la situazione è abbastanza "curiosa" in quanto il tuo database contiene oltre 8000 ( ) tabelle.

Fermo restando che mysql sarà probabilmente testato anche per lavorare in condizoni critiche come questa mi stupisce che al tuo database sia ancora in grado di eseguire qualche query. Ti consiglio vivamente di far pulizia, e, per avere prestazioni ottimali, tenerti sotto le 100 - 200 tabelle, 8000 tabelle infilate tutte in un singolo database sono decisamente un problema.

Grazie Gianluca!
    Seguirò i tuoi consigli... Ti ringrazio davvero.